Conferenza stampa presentazione Andreazzoli

In attesa di postare integralmente la lunga conferenza stampa di presentazione, vi mostriamo la nostra intervista soggettiva realizzata con mister Andreazzoli. Una breve chiacchierata, a margine delle conferenza, con domande diverse da quelle che poi ritroverete nell’intervista collettiva.

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Alessio Giorgetta.

Articolo precedenteLIVE | La conferenza stampa di presentazione di mister Andreazzoli
Articolo successivoMercato Azzurro | Per Cambiaso manca solo la firma
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Chi critica uno che dice amo da morire essere qui non può definirsi tifoso dell’Empoli! Forza Mister tutta la vita! 🔵⚪

  2. Credo che il mister stia partendo col piede giusto “La permanenza in categoria è l’obiettivo principale…non basta vincere e piacere …”; un po’ di autocritica è segno di grande intelligenza; e questo non fa altro che accrescere la fiducia di noi tifosi.

  3. la differenza tra un allenatore e un altro non la fanno solo i risultati ma anche come ti poni rispetto a una piazza. nonostante la retrocessione di due anni fà il nonno è stato riaccolto alla grande e dimostra grande entusiasmo invece del senese nonostante abbia vinto un campionato non se ne ricorda più nessuno.

  4. dio nisi è sicuramente un personaggio davvero unico nemmeno raro, però vorrei chiedere una cosa a tutti voi: non sarà che il ritorno di Andreazzoli sia una pezza ad una situazione scabrosa derivante da diversi fattori stadio in primis dove GIUSTAMENTE la società DOVENDO SPENDERE un sacco di soldi SENZA ALCUN RITORNO per non far perdere la serie A alla città (che dopo 30 ANNI sarebbe uno smacco tremendo!) ha scelto IL MALE MINORE e cioè pensare a prendere uno BENVISO alla piazza e, nel contempo, valorizzare i giovani tanto per noi la serie A è TROPPO e non ti porta certo introiti con le ferraglie??
    Ciao a tutti da uno dei pochi superstiti della curva SUD!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here