Il portiere Filippo Perucchini viene ceduto in serie C alla Pistoiese. Si è concretizzato ieri il passaggio dell’estremo difensore classe ’91 arrivato in azzurro nel gennaio 2019.

Una mossa un po’ a sorpresa che adesso apre un punto interrogativo. Ad oggi l’Empoli si potrebbe dire coperto nel reparto, considerando però che Provedel è in uscita (la sua permanenza sarebbe una seconda sorpresa) ci immaginiamo che si possa andare sul mercato per trovare un secondo a Brignoli.

Per Peurcchini in azzurro novanta minuti da titolare nella vittoriosa gara di Cremona.

Articolo precedenteLeonardo Mancuso a PE.it : “Con Dionisi ci stiamo trovando bene. Dobbiamo partire forte”
Articolo successivoFrancesco Ghelfi: “Sulla vicenda stadio noto ironia ma l’Empoli vuole rifare il suo stadio”

7 Commenti

  1. Acquisto misterioso è stato più Bruanduani nel gennaio scorso onestamente.
    L’anno scorso onestamente ci voleva un portiere come Perucchini, che ha comunque sempre fatto spogliatoio e poi un portiere ci voleva.
    Ora se ha ricevuto un’offerta lo capisco che fra fare il titolare a Pistoia e un anno di panchina qui preferisca andare la. Mi ricordo la bella scena dell’abbraccio fra lui Provedel e Dragovski e Marchisio a Milano
    Quindi la situazione di Provedel non credo che cambi, magari ora prima di cederlo vorranno avere già nuovo secondo portiere. Mi aspetto un’operazione di scambio di portieri fra chi vorrà Provedel ed un loro portiere in uscita.

  2. Ho mutato parere sui portieri. Quasi quasi Provedel lo terrei. A Castellammare di Stabia ha fatto molto bene ed è sempre stato uno dei migliori fra le Vespe.

    • La JUVE STABIA HA FINITO IL CAMPIONATO CON LA SECONDA PEGGIOR DIFESA DEL CAMPIONATO … perchè ha subito 63 goal al passivo … 28 li aveva incassati chi era stato schierato prima di lui in porta. Poi è arrivato lui e nelle 18 partite che ha disputato (gli fecero saltare naturalmente quella con gli azzurri) ha raccolto la palla dalla rete ben 35 volte … Forse ha sbagliato ruolo visto che se non ricordo male, in questo campionato è riuscito a far goal come aveva fatto Brignoli qualche anno prima. In effetti ricordo che dal suo piede partono delle castagne notevoli …. mettiamolo a fare il centravanti … ma per la porta … lassamo perde!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here