Passi in avanti per la cessione di Ivan Provedel. Che il portiere veneto non faccia parte della rosa definitiva dell’Empoli targato Bucchi sembra essere sempre più una certezza e nelle ultime ore sono andati avanti i contatti con il club che tra non molto dovrebbe prelevare l’estremo difensore ex Pro Vercelli.

La destinazione sarà Benevento. Ci sono da sistemare un paio di cose da parte di tutti e due i club interessati, infatti l’Empoli attende il recupero completo di Perrucchini ed il Benevento la cessione di Montipò. Sistemate queste due situazioni (c’è tempo fino ai primi di settembre) si dovrebbe procedere al nero su bianco. Da capire semmai se l’operazione sarà definitiva o gli azzurri si riserveranno di dare soltanto il prestito il portiere.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

10 Commenti

  1. Credo che klein sia ironico..Provedel non sarebbe un rinforzo in serie D’.La Differenza tra lui e Terracciano è che l’ex pro Vercelli si è scelto bene il procuratore. Ma se nn sei bono… Alla lunga ti serve a poco..

  2. bene…vedremo a fine campionato se abbiamo fatto bene noi a prendere il mister da loro o loro a prendere un portiere da noi…

  3. Molto bene Brignoli domenica scorsa. Eppoi conosce la categoria, è arrivato terzo l’anno scorso…..ho molta fiducia, in lui.

  4. Il punto non è se Provedel sarà un rinforzo o meno per il Benevento, semplicemente io non darei un giocatore ad una diretta concorrente, anche perché conosce i nostri difetti che poi sicuramente erudirà allo staff dei Sanniti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.