Non si sblocca la situazione che dovrebbe portare al tesseramento per l’Empoli di Miha Mevlja. Ancora quella fumata bianca, che sembra davvero essere vicina, non è arrivata nella giornata di ieri, ma adesso a mettere i bastoni fra le ruota pare essere la FIFA e non più la FIGC che inizialmente si era opposta perchè il deposito del trasferimento era arrivato oltre i termini.

Il difensore sloveno è ad Empoli da alcuni giorni e sta svolgendo con la staff tecnico azzurro un lavoro personalizzato, ma è chiaro che la situazione non potrà essere sbloccata fin quando tutti gli organi competenti non saranno d’accordo. Adesso la Federazione Internazionale non sembra convinta sui tempi della comunicazione, che reputa essere arrivata in ritardo. L’Empoli (ma anche lo Zenit) resta in attesa e non certo con il sorriso sulle labbra.

Articolo precedenteDal campo | Si pensa al 4-3-3
Articolo successivoI Più e Meno di Empoli-Sassuolo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

44 Commenti

  1. Siccome la FIGC non può passare avanti alla FIFA, ma il ritardo c’è stato, allora la FIGC ha chiesto “informalmente” alla FIFA di mettersi di traverso, unico modo per bloccare il trasferimento e far saltare tutto.

  2. Al giocatore hanno detto “Intanto vieni qui ad allenarti che se ci danno l’ok ti sei avvantaggiato, che se vai in altre squadre sei allenato e magari si fa pressione sulla FIGC per facilitare la cosa”. Finirà con il mancato trasferimento e la retrocessione in serie B.

  3. Dilettanti allo sbaraglio, e siamo andati anche a piglialli apposta perché erano boni, m’immagino quelli che non son boni… Il Carli o sigarino e sono tre volte meglio rispetto a questi, ah già ma loro non sono 2.0

  4. A parte la retrocessione in B che è probabile ma tutta ancora da lottare, sul resto mi sa che Francesco ha ragione. Purtroppo non verrà. E la Figc non ci tutela in nessun modo. I nostri numeri sono piccoli numeri.

    • Sì certo, la retrocessione è tutta da vedere, anche perchè ci sono tante squadre vicine…da quel punto di vista le stesse potrebbero avere qualche calo, ma se non risolviamo i nostri problemi in difesa la vedo molto difficile…

  5. Ricominciamo da fabrizio lucchesi.. ahahahahaha.. ma roba da dirigenti di promozione.. ma sa che se non si vince con il sassuolo… la tabula rasa comincia da iachini.. poi tutto il resto.. arrivando ai magazzinieri, autisti, e questa volta anche il nacci..

    • Fabrizio Lucchesi…che mi tocca sentire. Poi certo, facciamo la tabula rasa e buttiamo in mezzo alla strada gente che lavorando per l’Empoli dà da mangiare ai suoi figli…Perché lo dice Martinez…ma ti levi

  6. Fonti vicine al pres. mi dicono che è tutto fatto, si tratta solo di formalità burocratiche ora che come sappiamo in italia sono particolarmente lente

  7. Considerato quanto il nostro reparto difensivo si sia dimostrato inadeguato alla categoria, una societa’ seria non aspetta l’ultimo secondo per comprare un rinforzo in difesa.
    Non credo ci sia altro da aggiungere.

  8. Si parla molto di esonero di Capellino in caso di sconfitta – peraltro probabile – contro il Sassuolo. Ammesso e non concesso che il mostro a tre teste decida di ricontattare Andreazzoli, non sono così convinto che il Nonno accetti, anzitutto perchè non esiste più un trequartista nè un giocatore in grado di dare quella qualità, di cui ha bisogno il gioco del grande Aurelio.

  9. Premetto che non sono un filosocietario ma sulla questione traquartista non sono daccordo perche’ abbiamo il turco ma su nonno aurelio dovrebbe stare zitto anche lui xche non e esente da colpe sulla questione donnarumma tantomeno sull esclusione di terracciano

    • Sì in parte sono d’accordo. E guardando la classifica marcatori della Serie B non si riesce a capire come una società sana di mente abbia potuto (s)vendere Donnarumma per 2 milioni

        • ….Donnarumma che doveva fa’??? Se questa ci stava lui ha fatto il suo….piuttosto, la parte “offesa” doveva rifassela con chi s’è accompagnato.

          • ragazzi a voi Signorini vi fa un piffero…
            Si manda via i giocatori per le corna, si retrocede apposta, si tiene i direttori perché vanno con le figlie, si fa fuori i giocatori perché fanno a cazzotti.

            Ma voi veramente pensate che un’azienda del genere, con questo fatturato e con risultati che non possono che essere positivi se si guarda i 25 anni di presidenza del Corxi sia in balia di queste vicissitudini da bar? Che sia così approssimativa?! Ragazzi fatevi un esame di coscienza e cercate di riflettere.
            Perché veramente “vi attaccano il giondolo”

            Il calcio è veramente bello perché anche il muratore può parlare e pensare di capirci qualcosa.

          • Wood…troppe persone fanno il “suo” ed è per questo che il mondo va così di m…a

        • La meglio sarebbe che una moglie fa le corna e poi il marito se la prende con l’amante…..Pedate ne cu….lo ma a lei e fori dai coxxioni!

          • Iginioempolese la risposta alle tue domande è sì purtroppo, ma d’altronde succede anche in squadre più quotate (Inter). Mi sembra che il ciondolo c’è l’hai attaccato te…

  10. Gnamo ragazzi, basta dietrologie. Concentriamoci su domenica, sulla vittoria e sulla salvezza: così il prossimo anno ci gustiamo Caputo contro Donnarumma in EMPOLI- BRESCIA! Che spettacolo sarebbe!!!

  11. oh Claudio ci hai rotto con questo spettacolo…qui da qualche tempo c’e’ solo incompetenza in tutti i fronti, devi essere obiettivo di riconoscilo qualche volta cacchio!!!!

  12. Io se si continua così, credo che vedremo il Brescia in seria A con Caputo e Donnarumma ancora insieme e noi in serie B con tutto da rifare…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here