Si era vociferato nei giorni scorsi di un avvicinamento del Perugia nei confronti del portiere Alberto Brignoli, con l’Empoli a riguardare a Gomis. Non è cosi, Brignoli e l’Empoli dovrebbero essere promessi sposi, cosi come altri giocatori provenienti dallo smantellamento del Palermo. I motivi del rallentamento sono puramente tecnici per poter avere lo svincolo dalla società rosanero.

I tre portieri azzurri sono già stati definiti dalla società, con appunto l’ex Benevento a fare il primo e poi dietro Provedel e Perrucchini. Terracciano resta alla Fiorentina (da capire se prestito o titolo definitivo) e Meli va invece a Francavilla. Non sarà presente al raduno di lunedi il portiere che ha segnato un gol al Milan ma non ci sono nè dubbi, nè intoppi per il suo arrivo. Cosi me a gennaio scorso i dirigenti azzurri vollero e presero Dragowski, cosi adesso la volontà è diretta si Alberto Brignoli.

Articolo precedenteNews mercato Serie B
Articolo successivoMercato Azzurro | Anche Puscas nel valzer degli attaccanti

14 Commenti

  1. Se ripartono con Provedel titolare, il mio abbonamento se lo sognano,anzi secondo me và venduto in tutte le maniere,lo diano al Pordenone almeno và a casa sua giocherà più tranquillo che a Empoli.

  2. Chiedo. Ma Brignoli non è della Juve?
    Perchè mi sa che il Palermo avrebbe dovuto esercitare il diritto di riscatto e per i motivi noti non lo ha fatto.

  3. Anche se non era suo compito, il gol al Milan dimostra che il ragazzo ha personalità e sicurezza nei suoi mezzi, in una situazione disperata com’era quella. Mi piace.

  4. Brignoli…portiere da serie superiore..finalmente un numero uno..e ora sotto con coda…mancuso..pusckas..desi..stulac..bandinelli…gliozzi..forza accardi cominciamo a chiudere…

      • O ragazzi ma chiamà portieri gente come Brignoli , Gomis e Provedel ci vole stomaco. Domandate a Benevento chi è Brignoli, a parte i gol fatto al Milan. Gomis poi, se un pigliavano alla svelta Viviano col cacchio che la Spal si salvava!
        Noi un portiere discreto ci s’aveva: TERRACCIANO, s’è dato alle nane senza sapè un motivo logico. Nessuno ce l’ha mai spiegato. Questo è un altro mistero glorioso di questa Family. Di punto in bianco Andreazzoli lo levò di porta e ci mise Provedel ed i risultati si videro subito.

        • Drago è arrivato a Empoli perché la viola non sapeva cosa farsene …… e poi …. stiamo calmi ad etichettare questo o quello come poco buoni.

  5. Brignoli può fare il salto di qualità a empoli…io prenderei anche bardi..che a empoli verrebbe subito..e leverei di torno calcisticamente..provedel e terracciano che ormai sono il passato…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here