Il reparto offensivo è uno di quelli a cui si guarda sempre con maggiore attenzione, spesso è prorio li che si vanno a trovare i nomi che scaldano maggiormente i cuori nell’estate del calciomercato. L’Empoli ha sogno nel cassetto, un sogno che sta cercando di tirare fuori, ed è quello legato a Mancuso. La società azzurra si sta però guardando intorno e sta guardando al meglio per la cadetteria, con i già fatti nomi di Coda e Ceravolo. Spunta però anche l’interesse per un giovane di belle speranze: il romeno classe 1996 George Puscas.

Puscas è reduce dalla stagione a Palermo in B dove ha segnato 9 gol. Il Palermo avrebbe dovuto riscattare il giovane romeno, ma la complicatissima situazione in Sicilia ha riportato il calciatore all’Inter. Ovviamente non sarà dentro San Siro il suo futuro, ed i nerazzurri sono già al lavoro, anche per una eventuale cessione a titolo definitivo. Il giocatore piace ed è nel mirino della nostra società, un Puscas che potrebbe anche essere prelevato al netto dell’acquisto di uno dei big sopra elencati.

Ricordiamo che Puscas ha già una discreta esperienza nel campionato italiano avendo indossato le maglie di Bari, Benevento, Novara e Palermo. La settimana prossima ci potrebbe essere un incontro tra le società per fare una prima valutazione.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Resta Brignoli il candidato per la porta
Articolo successivoEFC | I convocati per il ritiro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

29 Commenti

  1. Ci fece gol con il Novara se non sbaglio.
    Non male ma Coda o Mancuso avrebbero un peso diverso in attacco.
    Se arrivasse Puscas sembrerebbe un ripiego in base ai nomi fatti fino a ora.

    • Pensavo proprio la stessa cosa, credo sia un buon giocatore e che emergerà, ma è diverso dal piazzare un attaccanteaffermato e certo in B come un Mancuso, coda o Ceravolo.

  2. Comunque io ho la certezza assoluta che l’attacco sarà di primo livello…… per cui non c’è che da aspettare…… sono molto fiducioso.

  3. A me Puscas piace da tempi di Novara ed è dai tempi di Novara che dico che si dovrebbe prendere. Il problema è che è dell’Inter e l’Inter vuole i soldi veri, non i discorsi…

  4. preferisco sempre mancuso ma se prendiamo pure puscas non mi dispiacerebbe la gumina – moreo – puscas – mancuso tanta roba
    vi prego coda , ceravolo , di carmine lasciamoli perdere

  5. Messaggio non accettato, non so perchè.
    Comunque Puscas è dell’Inter e l’Inter vuole i soldi veri, non i discorsi. Se non sbaglio il riscatto che il Palermo avrebbe dovuto esercitare sul giocatore era di 4 MLN.
    Fossi io ce li spenderei ad occhi chiusi. A me Puscas piace e parecchio. E’ giovane ed a me ricorda tanto Caputo per come sta in campo.

  6. Forse mi sbaglio, ma credo che l’Empoli prenderà 2 ATTACCANTI di peso per la categoria oltre ai già in rosa La Gumina e Moreo (a breve).

    La società vuole un attacco che gli garantisca almeno 50 gol così come fece la coppia Donna-puto 2 anni fa.

    Come sempre, nessun proclamo, ma la società vuole riprendersi subito la A dopo averla persa in maniera immeritatissima a Maggio scorso

  7. Se davvero la società vuole la serie A, credo che voglia fare un attacco già pronto per il prossimo anno, non ritrovarsi poi a spendere il doppio per i soliti giocatori. Comunque va fatto un grande applauso a chi portò Bennacer in Toscana. Attacco con Puscas, Moreo,La gumina, Mancuso fortissimo

  8. Puscas giocatore da prendere ma non come attaccante puro,non ne ha le caratteristiche………si vede dai gol che ha fatto fino ad ora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here