Forse qualcuno se lo era anche dimenticato, ma l’Empoli potrebbe avere un rinforzo per il suo pacchetto arretrato già in casa. Infatti rientrerà dal prestito al Siena il classe 1999 Marco Imperiale. L’ex Catanzaro era arrivato ad Empoli, fortemente voluto da Accardi, nel gennaio del 2018, poi la scorsa estate (complice la promozione in serie A) è stato girato a Siena in C.

Nella città del Palio Imperiale ha fatto davvero bene con 23 presenze che hanno sempre trovato riscontri positivi e buoni voti in pagella. Il ragazzo sembra essere maturato e potrebbe essere seriamente pronto per il salto di categoria. Ovviamente l’Empoli lo vorrà valutare ma quasi certamente sarà trattenuto e farà pare (se da prima o seconda scelta lo dirà il tempo) nella squadra di Cristian Bucchi.

Articolo precedenteLa situazione delle panchine in serie B
Articolo successivoMercato Azzurro | Un Lecce che vorrebbe assomigliare molto all’Empoli

16 Commenti

    • Oh stai zitto porca miseria
      Questo ragazzo è giovane, è nostro e in c ha fatto bene, almeno proviamolo
      Ma no, per te sono tutti mezze cartucce
      Anche di lorenzo quando è arrivato lo era?
      Chetati un po’

      • Ma se si deve risalire questo non è un profilo giusto…informati bene di lorenzo giocando in c vanta alcune presenze in under 21…imperiale ricordatelo bene la serie b è troppo per lui

    • Bisognerebbe vedere dove iniziano i suoi problemi con l’Empoli……problemi con la dirigenza(pre.sid.en.te etc.)non lo riporterebbero certo in azzurro…..problemi con i due vecchi allenatori…..allora non vedo perché non potrebbe rimanere ad Empoli……Certo che se anche Bucchi preferisse Pro ve del come primo portiere….vorrebbe dire che noi tifosi non ci capiamo una beata mazza sul valore(bravura) dei giocatori…..ma visto i risultati ad oggi(di Pro ve del)…..mi sa che il tifoso….ci veda più lungo di quello che si crede!

  1. Si in effetti la serie A è talmente intensa che ci fa perdere di vista tutti i giocatori che sono in prestito, effettivamente in questi ultimi 2 anni siamo stati un porto di mare, comunque quando arrivò Imperiale ci fece scherzare sull’Imperiale moto…:-D e poi non giocò mai, coperto sempre da Pasqual.

    Se ha fatto 23 presenze a Siena, squadra di media/alta fascia di serie C si potrebbe tenere, affiancato ad altro titolare.

    Oltre ai soliti noti: Romagnoli, Lollo, Untersee effettivamente torneranno altri come Zappella, Picchi e Più che andranno valutati. Oltre a Ricci e Ricchi che verranno promossi almeno inizialmente nel gruppo

  2. Ah dimenticavo Marcianick in difesa, Mraz…e non so bene quanti altri tra i quali Dicks e Polvani…Accardi e Bucchi di certo non avranno di che annoiarsi… e non so bene la situazione dei Pejovic e Jakupovic

  3. Dovrebbe rientrare se non ricordo male anche un certo avere Vincenzo Plescia. La redazione di PE potrebbe fare un breve resoconto di tutti i nostri prestiti?

  4. Di rientro, o meglio in arrivo, ci dovrebbe essere il centrocampista dell’Arezzo classe 98 Massimiliano Benucci. Angelo lo hai visto giocare?

  5. Angelo già che ci sei, mi fai un favore. Sai qualcosa di Nicola Malaccari ? Un mio amico di Gubbio mi ha parlato bene di questo difensore che non è male nell’impostare da dietro e ogni tanto si sgancia avendo un buon colpo di testa.
    Non è giovanissimo mi pare un ’92
    Grazie mille!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here