Il neopromosso Lecce, almeno a chiacchiere, sembra davvero scatenato in questa sessione di mercato e dal Salento si guarda anche ad alcuni giocatori che hanno militato nell’ultimo Empoli. I giallorossi infatti vorrebbero arrivare sia a Matias Silvestre che ad Afriyie Acquah.

I due sono in scadenza con l’Empoli e per nessuno dei due ci saranno discorsi per poter valutare una prosecuzione, anche perchè sia l’argentino che il ghanese non vogliono scendere in B. La società azzurra sarà quindi semplice spettatrice nel passaggio ad altro club dei due, con il Lecce come detto che vorrebbe fare sul serio. Ma potrebbe essere una sorta di “LeccEmpoli” perchè i salentini stanno spingendo per avere anche dalla Fiorentina il portiere Dragowski e come se non bastasse puntano a due ex come Tonelli e Saponara.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Rientra Imperiale che potrebbe giocarsi le sue carte
Articolo successivoMercato Azzurro | Dalla Fiorentina potrebbe arrivare lo slovacco Hancko

21 Commenti

  1. Un conto è comprare 3 giocatori che militavano dell’Empoli e vogliono restare in A e un conto è assomigliare all’Empoli.
    Un articolo del menga insomma

  2. Questo campionato dobbiamo farlo con acquisti sensati , stulac, dezi, ricci, piscopo, mancosu, donnarumma, martella, kragl, barrow, non possiamo dopo aver preso dal paracadute e dalla cessioni più di 60 milioni e fare la serie b con Mraz imperiale untersee pejovic ecc non va bene c’è il Centenario e dobbiamo fare un campionato di vertice

  3. Sinceramente dei nostri ex non ce ne frega nulla. Si spera vivamente di cominciare a prendere qualcuno e non leggere notizie tipo ” rientra Lollo per giocarsi le sue carte”…..quali carte?

  4. MA CHE SI VENDE E BASTA? MA IN RITIRO CHI VA LA MI NONNA IN CARIOLA??? E’ sempre la solita storiadi tutti gli anni poi che fino alla fine di Agosto non si sa chi resta non si sa chi viene.
    Mandiamo i fax in ritardo mi raccomando
    Oh!!!!!il mercato a Empoli c’è il Giovedi’ e poi gli altri commentatori ci dicono a chi fa polemica che non ci va bene niente. Ma chi se ne fotte del Lecce i ? Perche’ n forse a loro gliene importa qualcosa di noi?
    Tremila nomi di trattative di acquisti che li fate a fare?

  5. Mancuso è quello che intriga maggiormente, più di Coda, ma scrivono che abbia mercato anche a Parma e Verona. Credo però che per noi potrebbe aprirsi qualcosa di concreto quando andranno a ratificare la cessione di Traorè.
    Stulac e Dezi sono appetibili, andrebbero presi entrambi, ma mi stupirei se il Parma li cedesse entrambi, seppur in ruoli non identici.

  6. Ma la presentazione di Bucchi ,che ha firmato da due giorni, c’è già stata e me la son persa io o cosa?
    Cmq si parla di Lecce, Fiorentina e Canicattì perche’ prima si vende,poi si compera.. Così è se vi pare, a Corsiland.C’è da fare il budget x tre anni, teoricamente di B, poi se ne ragiona.

  7. Con questi soldi incassati per le cessioni..non vi provate a fare un campionato con imperiale,zappella,ricchi,pejovic,provedel……picchi,zini,buglio,la mi nonna in cariola..dite cosa volete fare prima, altrimenti con il c….o che facciamo gli allenamenti….

      • Ma è normale alla fine tre o quattromila abbonati ci siano perché comunque chi tifa Empoli tifa Empoli E soprattutto non ci sono quelli che si abbonano per vedere le grandi squadre.loro ti possono presentare la squadra che pensano possa fare un buon campionato al tifoso dell’Empoli che non va bene sa come fare Non si abbona ma il tifoso vero dell’Empoli va anche un po’ controcorrente e si abbona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here