cristanteE’ uscita ieri la notizia, battuta in prima istanza da “Milan Channel”, di un rifiuto del Milan verso l’Empoli circa una richiesta che la società azzurra avrebbe fatto per il giocatore Bryan Cristante.

Cristante, è indubbiamente uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico italiano, classe 1995, giocatore che puo’ fare sia il trequartista sia il centrale di centrocampo, a tre o a quattro.

Un giocatore che ha già una valutazione di mercato che si aggira intorno ai 3 milioni di euro.

 

Tornando a cio’ che maggiormente ci interessa, dicevamo che era uscita la notizia di questo interessamento dell’Empoli, con relativa richiesta al Milan, richiesta dei rossoneri rispedita al mittente.

La notizia poi ovviamente, come accade sovente, soprattutto di questi periodi, è stata ripresa dai siti che si occupano di questo, grandi e piccoli.

Data la particolarità della situazione ci siamo presi del tempo per capire meglio lo stato delle cose, potendo adesso confermare che la società azzurra non ha mai avanzato una richiesta ufficiale verso il club rossonero.

Il giocatore era si seguito, essendo (ci ripetiamo) uno dei più promettenti in quella zona di campo che interessa molto in quel di Monteboro, ma non sono partite richieste esplicite. Ovviamente tra operatori di mercato ci sono fluenti scambi di informazioni, ammiccamenti e sondaggi, ma non possiamo parlare, scusate la pignoleria, di offerta tornata indietro.

 

Oltretutto, come confermatoci poi anche da Milano, sul giocatore c’è un forte pressing del Benfica che, veramente si è visto rifiutata un’offerta scritta e che in queste ore sta rilanciando, portando l’asticella sopra quei tre milioni sopra citati.

 

Nico Raffi

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI – Le gare del 7 e 8 giugno
Articolo successivoPer l'Empoli sarà la quarta volta in A a 20 squadre
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Antic esterno alto / centrocampista offensivo della primavera della Lazio ….

    Ma da Lotirchio non comprerei neppure un gelato …. lo farebbe pagare una cifra esorbitante !

  2. Peccato che non abbiamo fatto un’offerta, questo diventerà un signor centrocampista offensivo ma dubito che Inzaghi, conoscendolo, lo lasci partire…

  3. CIOFANI DEL FROSINONE….QUELLO DI PUNTA….MI SEMBRA FORTISSIMO E DI CATEGORIA SUPERIORE…. QUALCUNO LO CONOSCE BENE COME CALCIATORE?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here