Dopo il nome di Missiroli, che resta buono visto che gli azzurri dovranno fare almeno due investimenti in mezzo al campo, spunta nell’ambito del mercato azzurro un nome che già in passato abbiamo chiacchierato seppur poi, a vuoto. Si tratta del turco Salih Ucan ex Roma del Fenerbahce. Centrocampista classe 1994, il giocatore ha disputato l’ultima stagione in prestito al Sion.

Alcune estati fa Ucan era diventato un pallino dell’ex direttore, Carli, ed in più di un momento sembrò che potesse sbarcare in azzurro ma poi alla fine dalle nostre parti non si è mai visto. Il nome sarebbe diventato buono in alternativa al sogno che resta Cataldi, ma sul quale non è davvero semplice mettere le mani visti i costi non da poco che il calciatore si porta dietro, anche in caso di prestito. La pista laziale sarà ancora battuta ma va da se che un’alternativa plausibile ci deve essere e questa potrebbe essere proprio rappresentata da Ucan.

Sull’interesse verso il giocatore arrivano conferme anche da fonti attendibili, con però da dire che contatti diretti al momento non se ne sono registrati . Per la mediana si lavora, molto intensamente, cercando di soddisfare le esigenze tattiche della squadra in un reparto nevralgico che dovrà essere ben registrato se si vorrà far bene anche nel massimo campionato. Attenzione quindi anche a questa pista che monitoreremo con frequenza nei prossimi giorni.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Krunic-Toro-Acquah… si può fare
Articolo successivoInfo per i tifosi che domani saranno a Sarzana

33 Commenti

  1. Ucan sarebbe davvero una scommessa!
    Arrivato a Roma per mano di Sabatini, sembrava predestinato ad una carriera importante!
    Per ora ha un po’ deluso le aspettative e di è un po’ perso… Giocatore ambidestro, dotato di un’ottima tecnica, lo vedo sicuramente più adatto al ruolo di trequartista (quindi come rincalzo di Zajc), che non come interno nel centrocampo azzurro

  2. SICURAMENTE IL MISTER LO CONOSCE….E DARA’ LE SUE INDICAZIONI…..COMUNQUE RIMANGO DELL’IDEA CHE QUELLO CHE CI SERVE PUO’ ESSERE ANCHE N TREQUARTISTA SPOSTATO A REGISTA….COME HA FATTO GIAMPAOLO CON PAREDES……UNA DOMANDA MA IL PESCARA NON LO VENDE BRUGMAN????

  3. Certo Empoli, non è Roma ….. voglio dire che i “giocatori di prospettiva” da noi hanno più probabilità e meno pressioni per diventare forti ….. E il presidente lo dice sempre! !!!! Scommessa si, ma io me la giocherei questa carta

  4. Ma ha me è sempre piaciuto, poi ragazzi lui andò via per colpa di procuratori e un periodo un po’ sbagliato della nostra dirigenza. Secondo me la società ci fa una bella sorpresa.

  5. Evidentemente se lo cercano da qche anno vuol dire che piace davvero. Anche se a me dei turchi della Roma è l’altro quello che mi piace…E secondo me titolare fisso a Empoli farebbe sfaceli…altro che Gerson…Sicuramente troppo per noi..gli si potrebbe però proporre Krunic e farcelo dare in prestito un anno.Fantamercato eh…in estate piace sognare…

  6. Gerson (ora andato ai viola), Missiroli, Ucan, Cataldi, vedo tutti giocatori molto offensivi, poi abbiamo Traorè che sembra Andreazzoli lo veda più come interno, Capezzi anche lui abbastanza offensivo, vedo solo Aquah come centrocampista puro roccioso di cui viene fatto il nome, siamo in serie A e le mezzali credo debbano maggiormente tenere d’occhio le zone di competenza dei terzini in fase difensiva…con trequartista e due punte dovremmo andare su centrocampista che sappia fare palleggio e difendere un po’…come la pensate?

  7. …MA MI SCBAGLIO?….O IDEE CHIARE PER IL CENTROCAMPO UN CI SONO?

    mandi via Castagnetti che conosce il gioco (poi andrà via Krunic..) cerchi tra trequartisti e mezzi di centrocampo l’unico che è piu’ mediano di tutti è Capezzi…

    • ….leggo i tuoi commenti come quelli di Martinez sempre ripetitivi ed uguali ogni giorno ogni post, sapete solo lamentarvi di chi c era e chi non è stato preso , Ma non ti sei stancato di scrivere sempre le solite cose ?

    • Minala forte?
      A me fa ride.
      A sto punto preferirei ucan o acquah.
      Comunque sono d’accordo con dash che a centrocampo sono in confusione totale i nostri dirigenti a meno che un ci sia un colpo a sorpresa.

      • Andre… acquah ma cosa credi che sia.. giocatore normalissimo che fà della lentezza il suo forte.. quelli menzionati da me della salernitana ti ripeto molto più dinamici…

  8. Speriamo solo che queste notizie non siano vere e che la società abbia invece le idee chiare viceversa c è da mettersi le mani nei capelli

  9. Fossi la Società, farei carte false pè trattenè Rade.
    Se proprio un fosse possibile, me lo farei pagà bene e pretenderei d’inserì Cataldi nell’affare: Tipo Krunic alla Lazio pè tutto Cataldi + 3 milioni cash.
    Rispondendo all’amico Forza Empoli, Acquah un mi sembra possieda le caratteristiche giuste per il nostro centrocampo. Dove la palla và data via di prima. Il ghanese è alquanto macchinoso.

  10. Si…si…ho risposto di là: E un son giocatori questi (Ucan Acquah Minala) che possano servì pè i’nostro centrocampo.
    Cataldi invece si.

  11. A me questo Capezzi mi piace zero e cataldi non mi fa impazzire.
    Ma visto che siamo così “vicini” alla juve…un anno di Pjaca no?
    poi se sprocati alla lazio è un esubero, ben venga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here