Circola da qualche ore su alcuni siti specializzati la notizia che sarebbe sfumato un possibile acquisto dell’Empoli, ovvero il classe 2001 Elayis Tavsan. Il calciatore è un giovane attaccante olandese del Nijmegen che, stando a quanto riportato, sarebbe stato seguito a lungo dagli azzurri ma avrebbe ormai chiuso per il Besiktas.

Di questo Tavsan abbiamo scritto mezza riga il 30 luglio, dicendo già all’epoca che non risultava niente su questo possibile interesse che infatti non è mai stato confermato. Non possiamo quindi parlare di obiettivo sfumato, come per esempio invece è Ampadu, ma semplicemente di un giocatore mai entrato in orbita azzurra.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Bajrami-Fiorentina fumata nera. Resta?
Articolo successivoTV | L’ultimo Empoli-Verona

25 Commenti

  1. Lo sanno anche i bambini ciucchi che ho portato tutto ai caraibi

    Chi vo che ci venga a gioca pe l empoli?

    Qualcuno attaccato alla maglia forse
    Zurigo
    Tasso
    Chj attri ?
    🤣♥️

  2. Se ci diceste anche per quanto sia stato acquistato e quale sia il contratto spuntato dal calciatore, forse riusciremmo a capire perché non sia potuto venire all’Empoli.
    Comunque penso che l’operazione Tavsan fosse legata alla vendita, che pare sfumata, di Bajrami.
    Sempre forza Empoli

  3. Caro anonimo A.O. .. Pianetaempoli da più di 10 anni segue la Primavera…. alla squadra dedica molto spazio con vari articoli nel corso della stagione. Dalla stagione 2010/11 facciamo la diretta live di tutte le partite che la squadra gioca in casa e da 4 anni anche di quelle che gioca in trasferta.
    Ieri nel nostro articolo “WEEK END AZZURRO GIOVANI” – che pubblichiamo settimanalmente con il calendario delle partite e poi con i risultati delle squadre nazionali del settore giovanile dell’Empoli – c’era scritto che la Primavera avrebbe giocato oggi a Petroio alle 16:30 con la Juventus.
    Quindi le tue battute su Pianetaempoli che non scrive articoli sulla primavera risparmiatele e informati meglio.
    Certe presunte “critiche” fatte per malafede o per ignoranza sono inaccettabili.

    • Scusami delle “bischerate” che scrivo ma il troppo é troppo

      E non mi riferisco si korzee ma all ignoranza degli empolesi

  4. Siamo alla frutta si aspetta solo il paracadute. Corsi smetti non sei più in grado di mantenere una squadra di calcio . Fatti un altra busta paga

    • A me m ha fatto godere anche nel recente passato e nel presente con due vittorie del campionato di serie B e una salvezza in carrozza in serie A, chiaramente se ti riferivi all Empoli Football Club 1920, altrimenti non saprei a quale squadra e presidente ti riferisci

  5. Siamo stati dietro alle nane . Non siamo più in tempo di fare mercato perché il presidente non vuole spendere. E si a un giocatore che non a più voglia di stare a Empoli bairami

  6. Il Presidente teniamocelo stretto.in altre piazze arrivano i mercenari dall’estero e gli italiani non contano piu’ nulla.Bella fine il ns. calcio!!

  7. L’analfabetismo funzionale dilaga: praticamente vi hanno scritto fra le righe, ma siete disagiati e non ci arrivate, che loro sul calciomercato sono più affidabili degli altri che sparano nomi a caso fra cui quello di questo tizio.

    Sarebbe bello però che oltre a queste caxxate faceste i giornalisti e ci raccontaste che fine ha fatto il ghelfi e perchè.

    Poi come sono i conti dell’EFC (Entrate Famiglia Cor$i)? Dato che si lesinano prestiti a destra e a manca? Non c’è più nemmeno la scusa di dover spendere per le donne visto che sono state mandate a spasso con una pedata nel cxlo dalla (speriamo di no) predestinata.

  8. Chiederei ai nostri giornalisti che svolgono un’ottimo lavoro, di tentare di farci sapere qualcosa in merito a queste presunte voci sull’A.D. FRANCESCO GHELFI, sulla situazione patrimoniale ed economico finanziaria dell’Empoli F. C. e aggiornamento veri e concreti sulla situazione Stadio.
    Grazie.

  9. Ecco il motivo per cui l’Empoli non ha potuto prendere Tavsan. Il Besiktas lo ha pagato 3,5 milioni. Peccato, sarebbe stato un ottimo colpo in prospettiva.
    Sempre forza Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here