Sembra essersi chiusa la porta della Fiorentina per Nedim Bajrami. La società viola (come scritto ieri sera) avrebbe convinto Kouamè a restare in viola, l’ivoriano avrebbe accettato il suo ruolo e questo, a cascata, si sarebbe riverberato sulla posizione di Bajrami che a questo punto non sarebbe più di interesse per il club gigliato. Le parti si sono tra l’altro incontrate nella giornata di ieri ed il quadro al momento sarebbe delineato. Una fumata nera che sa di definitivo anche se le ultime ore di mercato potrebbero sempre regalare delle sorprese.

Adesso cosa può succedere? Se Bajrami non dovesse andare in viola, come sembra, potrebbe sempre riaprirsi lo spiraglio Sassuolo (magari cedendo qualcosa sul prezze) ma la possibilità maggiore diventa quella della permanenza in azzurro. Questa soluzione non dispiacerebbe sicuramente a mister Zanetti che per Bajrami si è speso fin dal giorno della presentazione; di certo però ci dovrebbe essere un reset immediato da parte dell’albanese che ha fatto vedere davvero poco fin qui e con la netta sensazione che avesse la testa altrove. Al momento dobbiamo quindi registrare uno stop alla trattativa tra Bajrami e la Fiorentina, pronti a tornare sull’argomento se di qui alle 20 di giovedi ci dovessero essere novità.

Tutto questo non inficia minimamente su Zurkowski che già in giornata dovrebbe essere ad Empoli come anticipato proprio da PE.

Articolo precedenteLa partita del tifo (Lecce)
Articolo successivoMercato Azzurro | Tavsan sceglie la Turchia ma l’Empoli non lo ha mai cercato!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

87 Commenti

  1. Saponara 2….. verrà venduto a gennaio a molto meno, giocando alla meno per un girone….. situazione gestita malissimo dal DS…. RIVOGLIO MARCELLO SUBITO!!!!!

    • Guarda che il Saponara 1 fu opera del prode Marcello.
      Che poi non può essere colpa sempre e solo del DS: se nessuno porta offerte concrete significa che il giocatore interessa molto meno del percepito.
      Stesso discorso per Parisi e a momenti Viti, se non fosse arrivato il Nizza con un’offerta priva di senso.

        • Sicuramente, e infatti da quando ha mollato Empoli si è vista la trafila di successi conseguiti senza interruzioni.
          Però mi raccomando: se le cose dovessero andare bene non tardare a salire sul carro, d’altronde li ricordo ancora bene i commenti su Vicario e Pinamonti, ma anche Ricci nell’anno del debutto, o perché no Provedel e Nikolaou…

          (Ah, Ciccio ci chiami tuo padre)

          • Ciccio (era affettuoso, non voleva essere una offesa) ….. io su Vicario, Pinamonti (andava cambiato perché stanco) Nikolau….. mai detto niente…. su Provedel si, che lo ritengo ancora molto sopravvalutato…. esprimo una mia opinione (come molti di voi)….. poi se l’Empoli vince e segnano Destro, Lammers o chicchessia….. io non sono contento, ma strafelice…. sono uno dei pochi a dire che a Lecce è stato un punto guadagnato…..

          • Mescoli le mele con le pere: cosa c’entrano i risultati di marcello dopo l’empoli con la sua posizione qui nella sua ultima stagione?

            Il suo destino a empoli è stato segnato con il mancato rinnovo di giampaolo: da lì in poi è stato tagliato fuori. Avrebbe dovuto dimettersi e invece, errore suo madornale, è rimasto pur contando zero. Durante la stagione del paracadute ci ha messo la faccia, perdendola, cercando coprire gli orrori del padrone e del fido scudiero che puntavano al paracadute.

            Saponara fu opera dell’innominabile che tirò troppo la corda per ingordigia, dopo aver promesso al giocatore che di fronte a determinate cifre (offerte concrete arrivate sui tavoli di monteboro) lo avrebbe fatto partire.

  2. A parte che la redazione di PE arriva dopo i fochi, a me sembra impossibile che si possa gestire una azienda con milioni di fatturato con questa approssimazione. Gestione del mercato veramente improvvisata e dilettantesca. Empoli, grazie ai suoi risultati sul campo, aveva acquisito un certo appeal per molti giocatori giovani e forti o per giocatori già fatti che si vogliono rilanciare. Sono riusciti a fare un mercato pessimo in entrata anche con queste premesse. Complimenti al DS e a chi ce lo tiene.

      • Non verrà preso nessuno (di importante) ma soltanto per fare numero. La verità è che la serie A costa molto come gestione e nonostante, ai non addetti ai lavori i soldi incassati possono sembrare molti, evidentemente non sono abbastanza per chi deve far quadrare i conti.
        Se vuoi rimanere in attivo ed evitare di fare la fine del Siena devi giocare in anticipo evitando di fare passi più lunghi della gamba…

        • Basta con questa storiella che la serie A costa troppo
          Hanno dato 1.5 milioni ad un giocatore finito come destro e altrettanto costano i 2 allenatori sotto contratto.
          La verità è che hanno sbagliato tutto.

    • Fortunatamente abbiamo preso anche qualcosa dalla cessione di provedel dallo Spezia alla Lazio, mi pare che lo hanno venduto a 2,5 mln, il 50 % toccava a noi è qualcosina è entrata anche da lì

  3. È una vergogna totale!
    Sono curioso di vedere se ACCARDI, il grande fenomeno, ha un piano B, ha la carta centrale difensivo in mano e soprattutto il Regista…
    Curioso, ma so già come andrà a finire.
    E pensare che faceva anche lo spocchioso in sede di presentazione allenatore…
    Montato !!!

    • o che t’ha fatto ?
      Guarda che in tutte le decisioni c’e’ sempre l’ultima parola di FC.
      E non mi sembra che negli ultimi trent’anni non ci abbia fatto divertire.

      Comunque, giustamente, ciascuno pensa e dice ciò che vuole…

    • Ho scritto che la cosa principale è far quadrare i conti ma certamente in mediana sono stati fatti degli errori che andavano evitati per un ruolo nevralgico.
      Detto questo credo che un DS debba esser valutato per questo, se vendi un giocatore devi essere in grado di sostituirlo adeguatamente altrimenti hai fatto male il tuo lavoro.
      Acqua in casa per il momento è in difetto in diversi ruoli…

  4. Io non lo so per me il secondo anno di serie A succede qualcosa che cannano sempre tutto
    Il brutto è (cosa che non mi auguro ) che se si va male e si richiama il nonno con questa rosa poco ci può fare secondo me senza un regista E un attaccante buono
    Vediamo sti ultimi due giorni di mercato cosa si riesce a raccattare
    Per me mio parere faremo qualcosa col Sassuolo

  5. allora banda di disagiati

    fabbrizzio m ha venduto labaracca, assicurandomi che tanto voi un vu sie boni nenco a starnare vostra moglie. un vu mi dae fastidio inzomma.

    mercato gia fatto:
    paracadute al centro
    vendo tutto a sx e dx
    e in difesa ci lascio voi
    mentre io me la godo ai caraibi coi vostri soldi

  6. Hanno fatto male a darlo giocare e la brutta copia del giocatore visto lo scorso anni a sprazzi, baldanzi in una sola partita ha fatto vedere di avere più carattere ed essere più 3, in queste 3 partite ha dimostrato di essere svogliato e senza carattere un giocatore che per adesso non vorrebbe nemmeno il Pordenone, sta diventando un peso anche x noi

  7. Qui la società ha poche colpe.

    Non deve restare, il suo ciclo a empoli è palesemente finito.
    La società si inventi qualcosa cercando acquirenti all’estero anche in prestito.
    Ormai bajrami non è più credibile di fronte ai tifosi visto le prestazioni oscene degli ultimi mesi,dove ha dimostrato di fregarsene di questa maglia, e inoltre la sua permanenza rappresenterebbe una zavorra all’esplosione di baldanzi.

    • Il problema a questi punti è che difficilmente trovi un rimpiazzo per Bajrami… la cosa buona di questa trattativa era l’arrivo di Kouame che ti consentiva di liberarti dell’albanese, fare cassa ed avere un giocatore per il 433. Per quanto riguarda Zurkowski se manca un regista perché né Marin né Grassi lo sono cosa ce ne facciamo di un’altra mezz’ala? Io lo riprenderei volentieri perché ha sempre dimostrato attaccamento, ma francamente non è un giocatore che ti fa svoltare e soprattutto avresti 6 giocatori per 2 posti. Meglio fare uno sforzo per un regista e far fare a Marin il suo ruolo no?

      • Dici cose sacrosante sul centrocampo ma purtroppo abbiamo un ds che non pensa al bene dell’empoli ma esclusivamente al proprio ego e che quindi non andrà a prendere un regista per non ammettere di aver cannato l’operazione marin.

  8. Il Ds non conta nulla decide come sempre tutto lui.
    Se vero il contrario riguardatevi la grande squadra allestita da calciante Carli nell’anno di Martufello, con acquisti allucinanti che nemmeno un’improvvisato scappato di casa poteva fare ed infatti la carriera dopo Empoli dimostra tutto il suo valore.
    Comunque il giocatore è un peso per tutto l’ambiente ed andrebbe appioppato a qualcuno senza tante pretese.
    Curioso di vedere cosa combineranno nelle ultime e disperate ore di mercato.
    Male il Pres. Solo tanti vaini personali e poco interesse per il risultato sportivo.

  9. urgente
    difensore centrale
    centrocampista centrale
    mezz’ala (Zurko)
    attaccante esterno
    centravanti di peso che regga due palloni

  10. Stava andando tutto troppo bene. La Fiorentina ci stava cascando davvero. Adesso con un zavorra come Bajrami in squadra e un allenatore difensivista come Zanetti la vedo proprio dura.
    Poera noi

  11. Difficilmente si raddrizza l’atteggiamento di un giocatore che vuole andare via.
    se Bajrami tornasse ad essere motivato sarebbe un valore aggiunto, se deve rimanere a fare lo svogliato è meglio che si accasi da qualche altra parte.

    Mercato che comunque non mi sta piacendo, avevamo tutto il tempo per trovare quei 2 o 3 giocatori che mancano e invece ci troviamo all’ultimo giorno di mercato con trattative che saltano e tante incognite.

  12. Dopo 3 giornate… Ripeto…TRE GIORNATE!!! e quello di li…e quello di la…manca quello…manca quell’altro…e quello chi l’ha preso……ahahahhahahhahahahaahahahah
    sapientoni SIETE FANTASTICI…GRAZIE DI ESISTERE

    • 3 giornate due scontri diretti che alla fine fanno classifica avulsa, uno perso uno pareggiato. Si sapeva da tempo la data di inizio del campionato, se vendi un giocatore devi rimpiazzarlo immediatamente a dovere. Altrimenti bastava non vendere e i giocatori li avevi ma a quel punto il fantomatico super DS poteva stare tranquillamente con i piedi a mollo a casina invece di andare in ufficio a monteboro.

  13. Un giorno “Bajrami più si che no”
    Il giorno dopo “Bajrami più no che si’

    Ma un sarebbe meglio pensa’ a i’Verona?

  14. sento tante accuse alla dirigenza, la verità, ormai confermata dalla storia, è che con le nane non si fa un pasto bono, vedi anche l’affare Vicario, che secondo me è stato riscattato perché c’era la “promessa” che la Fiorentina lo avrebbe preso, m’immagino prevedendo una plusvalenza per l’Empoli. Loro considerano i calciatori proveniente dall’Empoli una seconda scelta, da usare come pedine di scambio “un son boni, un l’anno mia giohato la sciempionse !”. Avrebbero sicuramente sciupato anche Traoré, Bennacer, Di Lorenzo etc. Le trattative con loro sono tempo perso, ti ritrovi in fondo con il cerino in mano e conseguente figura di merda, spero che questa ulteriore prova convinca i nostri, e che convinca Nedim dello scampato pericolo per la sua carriera e ricominci a giocare come sa, il modo migliore per trovare una squadra che sia davvero interessata a lui.

    • Bajrami è un patrimonio, mi sembra profondamente offensivo trattare un giocatore della propria squadra offendendolo ….. anzi se resta, tutti dovremmo fare in modo che torni a fare il bene dell’Empoli….. e poi, voi sareste tifosi….. ma vien via …. presuntuosi!!!!

      • Non ho offeso nessuno! se dare del presuntuoso è un’offesa, l’hai fatto anche te con me allora! Preferisco gente come zurkowski che vuole a tutti costi giocare, gente come Baldanzi che sicuramente ha dei limiti dettati dalla non esperienza ma che sicuramente in campo da l’anima che gente come lui che da gennaio scorso colleziona prestazioni imbarazzanti, poi magari fa mezzo assist e tutti dite ” ma come è bravo!”. Datti una sveglia, questo vuole andare via e sta giocando alla meno, che se ne vada. Per forza non si fa neanche l’aceto!

        • Per forza che ora vuole andare via…. lo hai offerto anche al maiale …. pur di venderlo ….. e farci la plusvalenza…. capisce che il tempo a Empoli è finito….. è lo stesso ritornello di Saponara, Di Natale…. etc…

          • Ma cosa stai dicendo????? non è da ora ma da Gennaio! ma le vedi le partite? L’hai visto domenica a Lecce? Lo hanno offerto, mi scappa da ridere….. questo è come la donna dalle belle ciglia, purtroppo.

  15. Andre, è vero l’ingaggio di Destro è quello,, ma è venuto a costo zero: che facevi ? Non lo prendevi ?
    In serie A, i giocatori hanno degli stipendi mediamente intorno al milione. Quanto pensi che prendano i vari Vicario, Ismajli, Luperto, Marin, Henderson, Bajrami, Lammers ecc. E che stipendi pensi che avevano i vari Romagnoli, La Mantia, Ricci, Mancuso e compagnia bella ?
    E perchè secondo te, anche Ismajli poteva essere sul mercato? Non viene ceduto perchè lì siamo già all’osso.
    Che per l’Empoli, la serie A costa troppo, non è una “storiella”, ma è un dato di fatto; se non si capisce questo, è inutile ragionare di qualsiasi altra cosa.

    • Non lo prendevo destro e lo dissi al momento del suo acquisto.
      Vai a cercare all’estero un attaccante come hanno fatto lecce e cremonese se c’è della competenza e ti costa un terzo di ingaggio.
      Gli stipendi a destro, a zanetti, in serie b a mancuso e la mantia dimostrano che i soldi se vogliono ci sono eccome (i due allenatori compresi i vari staff costano 4 milioni lordi).
      Che la serie A è troppo costosa è lo specchietto per le allodole con cui tenere al guinzaglio tifosi e stampa.
      Basta con le solite storie.
      Ammettano di averle sbagliate tutte, nonostante una salvezza a dicembre avrebbe permesso di programmare con mesi di anticipo la nuova stagione.

      • La serie A, costa di più, è vero, ma anche le entrate sono maggiori…. vuoi mettere gli incassi e i diritti TV, rispetto alla B? ….. conviene, conviene stare in A, è solo che si cerca di fare le nozze con i fichi secchi…. come sempre, per dimostrare che siamo più bravi e più intelligenti di tutti….

      • Non prendere Destro a costo zero, è una tua opinione, rispettabilissima; andare a pescare all’estero, senza spendere tantissimo, è sempre un azzardo, e chiaramente bisogna saper muoversi bene, e non è facile. Che il costo per fare la serie A, sia uno “specchietto per le allodole” lo dici te e qualcun altro, fuori dalla realtà.
        Il secondo anno di serie A, è sempre stato difficile; quest’anno non puoi competere economicamente con società per esempio come Spezia e Salernitana, non ti permettono di agire liberamente sul mercato: Ampadu, che sarebbe stato il giocatore ideale per noi, dove penso che andrà, se rimane in Italia ?
        Dal di fuori, sono tutti bravi, ma la realtà, dice un’altra cosa, e purtroppo l’Empoli non può fare il salto più lungo della gamba.
        Certo che conviene stare in A, ma non a tutti costi, sarebbe la nostra fine.
        Accontentiamoci di avere una squadra competitiva ( e credo che ce la possiamo avere dopo aver tolto tutti i dubbi sul modulo di gioco) che ci permetta di sperare in una nuova salvezza e di valorizzare quei giovanissimi che abbiamo. L’Empoli è questo, non possiamo pretendere l’impossibile.

          • Certo che si ragiona in piccolo, perchè questo siamo. Te invece, vuoi ragionare in grande, ma dovresti tifare per una società più blasonata, non capisco perché ti vuoi affannare tanto per l’Empoli.
            Ho qualche dubbio che tu abbia una tradizione empolese, altrimenti non ti intestardirsi in certe pretese, qui purtroppo non raggiungibili.

          • Ma non vi rendete conto che vi sta sbugiardando la vostra società che tanto idolatrate?
            Parlate di “fare l empoli” e poi vanno a pagare destro 3 milioni lordi e i due allenatori 4 milioni lordi.
            Queste sarebbero operazioni “da empoli”?
            Ma come fate a non rendervi conto che stanno operando senza un filo logico?

          • Parliamo di netti e non di lordi. Io te l’avevo già detto tempo fa, che sei una contraddizione innata: vuoi che la società tiri fuori i soldi per comprare giocatori, e poi ti scandalizzi perchè danno certi stipendi a Destro e ai due allenatori.
            In serie A, gli stipendi son questi !!! Mettitelo bene in testa !!!
            Se la società ha voluto voltare pagina e credere in Zanetti, mi sembra che sia stata libera di farlo; e a Andreazzoli, come promesso, gli è stato rinnovato il contratto.
            Ma di quale sbugiardamento stai parlando ??? “Senza un filo logico” ? Te, proprio di logico, non ne devi proprio parlare.
            Io credo che te di Empolese, tu ci abbia ben poco. Butta giù la maschera, e dicci chi veramente tu sei !!!!

          • Siete voi l incoerenti che dite che la società empoli fa miracoli in serie A con le risorse che ha e poi siete totalmente sbugiardati dai fatti.
            Se come dite non ci sono soldi non prendi destro.
            I soldi ci sono ma li hanno spesi a cane.
            Io non ho mai chiesto investimenti esorbitanti alla società ma investimenti logici volti al futuro.
            Se incassi 15 da viti ne reinvesti 3 e prendi un difensore solido che ti può stare in rosa 2/3 senza ritrovarti tra un anno alla ricerca di un altro prestito al 30 agosto 2023.
            Avete una visione ottusa che vede solo al presente che tra l altro sta facendo acqua da tutte le parti.

          • Mi spiace, ma te sei fuori dalla realtà empoli, e purtroppo non potrai mai capire le problematiche che noi incontriamo in questo calciomercato e che abbiamo sempre avuro il secondo anno di A. Ti consiglio, per maggiore tua soddisfazione, di spostarti 30 km più a est, forse lì ti capiscano meglio.

  16. Se davvero Bajrami dovesse restare – io sono uno di quelli che spero vada via – dovremo dimostrare di essere un pubblico maturo ed intelligente.
    Che Nedim abbia delle qualità è fuori discussione, dal canto nostro noi dovremo fargli sentire vicinanza e supporto e non fischiarlo alla prima palla persa o se dovesse cannare qualche altra partita.
    Dimostriamo che siamo superiori alle nane fiorentine!! so che ce la possiamo fare! è per il nostro bene

    • Ma le qualità scusa , che decanti le hanno viste sola la viola per poi prendere altro o il Sassuolo e basta ? Credo sia un giocatore buonino ma niente di più ma ormai deleterio per L Empoli

  17. Accardi c’è Cristiano Ronaldo sul mercato che nessuno lo vuole Non fartelo scappare,Fai un regalo a questi disagiati,non fare lo spocchioso,

  18. Destro e’ a fine carriera e quindi bisognava pensarci bene prima di prenderlo.megluo un giovane che vuol far carriera.Se Bajrami resta bisogna cercare di incoraggiarlo perche’ dia il meglio nell interesse suo e dell’Empoli

    • Certo, meglio ancora un giovane che vuol fare carriera, bravo, che costi poco, e che guadagni meno. Ce n’è un fottio di codesti, che ci vole?

  19. Salernitana e Lecce hanno pescato ottimi giocatori, poderosi e atletici. Bajrami è un ottimo giocatore, va messo nel ruolo giusto. Però uno come Verdi potrebbe essere utile … Marin fuori ruolo e perde troppi palloni

  20. I ns problemi vengono dal centrocampo , giocatori tutti uguali , senza cambio di passo e con scarsa fisicità rispetto a tutte le Ns avversarie da salvezza , Zurkowsky se torna è differente ma non risolve il problema dell attacco che non vede la porta
    Bajrami e Lammers hanno qualità tecniche ottime ma devo metterle in pratica,Cambiaghi aveva lo strappo , il cambio di passo che era quasi indispensabile
    Siamo una squadra fatta con chi hanno raccattato condizionata dalla presunzione di vendere Vicariò in 1 settimana e guadagnarci 3 milioni e dalla ingordigia di prendere Destro che a noi darà poco come fece Gilardino

    Inoltre mi sembra che i giocatori siano poco felici , dagli atteggiamenti che hanno in tanti

  21. Da fonte sito viola…. Zurkowski pagato 5mln…. s’è aspettato 2 mesi per pagarlo di più?!?! Ma che affari fanno…. ok al risparmiare e se incassi 10, spendere 3…. ma vediamo anche di spenderli bene questi 3….. DS dilettante allo sbaraglio….. ma se andava via, non era meglio?!?

    • Prima di parlare tanto … aspetterei le cifre ufficiali non dimenticando che se le nane avevano messo un contro riscatto a 6 milioni di euro … il suo valore era quello … Se arriva in azzurro c’è da essere anche contenti parecchio … perchè il super convinto di Italiano … ha reputato che fosse un elemento che non gli serviva … In ogni caso ha voluto provarlo e niente toglie che pur riscattandolo a 4,5 poi la Fiorentina non lo riscattava a 6. E poi obiettivamente perchè continuare all’infinito a fare i conti in tasca alla società? Alla fine l’Empoli è del Corsi e pur se qualcuno bubbola (e un paio di volte l’ho fatto anch’io) … sono affari suoi come spendere il suo danaro … Il tifoso critichi le scelte dei giocatori se non gli vanno oppure sia contento di chi arriva, ma anche di chi và … Poi arrivati a fine mercato dia le sue valutazioni finali … Se è contento della rosa oppure no … se la squadra secondo lui, può salvarsi oppure no … Abbiamo riscattato Vicario, Stojanovic, Cacace, Luperto a due bicci (e il Napoli ne voleva 4) arricchito la rosa con De Winter, Ebuehi, Destro, Cambiaghi, Satriano (se torno indietro nei commenti il 90% dei tifosi lo volevano e lo preferivano ad Esposito), Lammers, Grassi, Marin e sicuramente in questi due ultimi giorni qualcuno arriverà … Se pensate che dovesse arrivare Ronaldo o Messi, ma che sò Malinoski, Zapata, Berardi o similari … bè … mettetevi l’anima in pace … e cambiate squadra … ma soprattutto pensate a tifare … se amate questi colori …………………

  22. Sinceramente sono contento se resta Bajrami perché è un giocatore di qualità e ci farebbe comodo, la cosa mi preoccupa è che gli scade il contratto nel 2024 e avrebbe fatto sapere di non volerlo rinnovare, si rischia di doverlo svendere a gennaio o a giugno per ricavarci qualche milione

  23. È tutta l’estate che leggo che Vicario c è rimasto sul groppone perché pagato 8 milioni, per me li vale tutti e lo ha dimostrato l anno scorso e ha già ricominciato a offrire super prestazioni anche in queste prime 3 partite, per me il miglior acquisto. Quello che ci rimane sul groppone di per davvero è Bajrami che non offre una prestazione sufficiente da gennaio.
    Peccato, sembrava che l inchiappettata ai viola fosse a un passo ma a regola si sono accorti del pacco che gli si stava per rifilare.

    • Aggiungici i 4 milioni per un terzino sinistro che ha fatto zero minuti in 4 partite stagionali.
      Ma la stampa locale non ha il coraggio di fare certe domande?

      • Per Cacace e Stojanovic, c’era l’obbligo di riscatto in caso di salvezza, e quindi è scattato in automatico, e credo che il costo totale per tutte e due sia stato sui 5 mln. E secondo me, hanno fatto bene: Cacace in prospettiva, e Stojanovic nell’immediato.

      • Ma si può sapere cosa te ne frega di come spende i soldi il Corsi? Te ne viene in tasca qualcosa? Ma ti sembra una domanda che deve fare la stampa locale? Cacace verrà il momento che si renderà utile … come ognuno della rosa. D’altra parte in questo momento c’è un Parisi che va come le schioppettate … vogliamo panchinarlo?

        • È stato un investimento che ti blocca il mercato.
          4 milioni per una riserva.
          Le riserve negli anni sono state marchizza, untersee, fiamozzi.

          • Cacace per me grande acquisto e per il gioco di Zanetti può essere più idoneo di Parisi

    • Satta che non abbia reso come si sperava da gennaio in poi … e che forse poteva provare a dare di più per una squadra che in fondo gli ha dato modo di mettersi in evidenza ok. Ma dire che gli rifilavi un pacco … non mi trova daccordo … visto che parliamo comunque di un giocatore di talento e dalle grandi qualità (e anche di un giovanissimo … perchè spesso ci si dimentica che ha solo 23 anni ed era al suo primo anno di A). Poi che ogni tanto un pò di panca non gli farebbe male in quei suoi momenti di assenza dal campo … sono il primo a dirlo … ma se vogliamo valutare solo il giocatore e quello che potrebbe fare … non mi sentirei di paragonarlo nemmeno un istante con Kouamè … troppo più forte Nedim ……………

  24. Da fonte viola…. pare che Bajrami abbia chiesto espressamente di essere ceduto alla viola…. non vuol restare…. ecco un bel rompicapo….. fiondiamoci velocemente su Verdi…. ed amen…

  25. Riccardo che non hai niente da fare tutto il giorno invece di stare a sparare c….te pensa un,,po’ di più, alla f…..a

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here