Anche in questo caso, cosi come per Krunic, manca davvero solo l’ufficialità dettata da una serie di firme da mettere su un foglio precompilato. Al di la di questo è tutto fatto e le parti hanno raggiunto l’accordo totale: Hamed Junior Traorè passa a titolo definitivo alla Juventus.

E stavolta non sarà una situazione in stile Fiorentina, il giocatore è a tutti gli effetti da considerare un ex con la Juventus a spendere ben 15 milioni per assicurarsi uno dei prospetti di maggior futuro. Le parti hanno di fatto chiuso nella giornata di ieri – era ormai da giorni che si era arrivati alla svolta – e nei prossimi giorni ambo i club dovrebbero darne annuncio. Il giocatore in questi giorni è in vacanza (tra l’altro avvistato sui social con la maglia del Napoli) ed al suo ritorno sarà a disposizione della società bianconera ma non del nuovo tecnico della Juventus.

Infatti anche in questo senso è stato ormai tutto definito. Traorè il prossimo anno giocherà al “Mapei Stadium” in neroverde. La Juve ha già deciso quella che sarà la sua destinazione per un altro anno da protagonista in serie A prima di indossare definitivamente la casacca della vecchia signora. Da dire semmai che nelle ultime ore anche il Cagliari si sarebbe inserito con forza.

Articolo precedentePietro Accardi: “Krunic al Milan”
Articolo successivoMercato Azzurro | L’Empoli non riscatta Oberlin
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

21 Commenti

  1. x la redazione:
    ma di UCAN si sa niente?
    non è veramente più un giocatore dell’empoli?possibile che accardi non ci spieghi….

      • La società deve decide se riscattarlo…purtroppo il 28 avevamo in mano (noi ed i nostri colleghi) un’informazione non del tutto corretta data dalla stessa società che inizialmente parlava di un titolo definitivo all’interno della cessione di Zajc

  2. Ripeto il commento che ho fatto su krunic con la differenza che sembra che accardi sia il Dio del mercato in uscita…… Ma chi lo sposta di lì lui fa gli interessi della società ed è perfetto come ripeto sei retrocesso con giocatori che si è venduto per una somma che si aggira sui 50 milioni di euro…..

    • esatto…e’ perfetto per gli obbiettivi societari….il tifoso non si indentifica o non vuol capire questo , ma la societa’ si .
      da questo punto di vista Accardi e’ in perfetta sintonia con gli obbiettivi della Spa, niente da dire

  3. Oh un vu volevi l’ Empoli 1.0, cioè ritornare all’ antico. E allora che problemi ci sono…prima si vende e poi si compra, come nella tradizione

    • così dicevano…ma poi è venuta fuori una “leggerezza” della dirigenza e dicono che il giocatore non sia più nostro…

  4. Ma Il Cairo, Dippe, Dash, Gandalf ecc ce l’hanno con il Cor si sostenendo che sia lui il problema dell’Empoli preferendo la C ma con i valori integerrimi (chissà a cosa si riferiscono)

    Quindi 1.0, 2.0 a loro non interessa niente; sono mossi dall’invidia e da rivalsa sociale.

    • Per me sei torbo, mai pensato che sia il problema , da me nessuna invidia anzi per certi versi l ammiro poiché fa’ i suoi chiari ( ed anche non…) legittimi interessi in maniera razionale senza scrupoli , stop

      Riposati adesso e dormi sereno

  5. Il miglior giocatore della storia Dell Empoli, fra 3 anni avrà un valore di 60 milioni, ed è la cessione più alta della storia Dell Empoli al momento

    • Si vede che non conosci il C.or.si…….,quando un offerta supera i 10 milioni….difficilmente tiene un giocatore un’altra annata…..e in fondo fa anche bene,perchè non è detto che l’anno dopo incassi di più del dovuto dalla cessione…..Saponara insegna……Offerta del Napoli molto vicina ai 18 milioni…..non accettata…..quando poi a gennaio lo hai dato alla Fiorentina lo hai fatto per 9 milioni!

  6. Società tutte satellite della Juve che spadroneggia a suon di miliardi. Poi decide chi farà salvare (vedi Spal Juve), chi mandare in Europa (pareggino alla bergamasca calcio).
    E poi ci indignamo del biscotto (io per primo)? Le ripartizioni dovrebbero essere più eque x favorire competitività e trasparenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here