E’ al termine, salvo sorprese, l’avventura azzurra di Frederic Veseli. Il nazionale albanese non scenderà quindi in B per dar man forte alla formazione di Cristian Bucchi per tentare la risalita in A. Per lui un futuro in Turchia, con i neroverdi del Denizlispor ad attenderlo a braccia aperte.

Dovrebbe essere un operazione a titolo definitivo, con un cifra (non sappiamo al momento quanto) che non dovrebbe superare i due milioni di euro. Veseli era arrivato ad Empoli nell’estate del 2016 e con la maglia azzurra ha collezionato 78 presenze. Per lui, nelle tre stagione empolesi, una serie di alti e bassi che non lo hanno mai consacrato a titolare a tutti gli effetti.

Non dovrebbe mancare molto agli annunci ufficiali, salvo sorprese che non ci attendiamo, per Veseli l’avventura azzurra è arrivata al capolinea.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Ai dettagli per un giovane attaccante
Articolo successivoCome sarà la numerazione del prossimo anno?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

28 Commenti

  1. Mamma mia quanto danni ha fatto, ragazzo serio ma inaffidabile, ancora il mobile della cucina distrutta per quello che ha combinato a Cagliari

  2. … e comunque casca in piedi. Denizli é una città affascinante. Soprattutto a pochi chilometri da Pamukkale. Un posto unico al mondo. Auguri.

  3. Ottimo professionista, mai una parola fuoriluogo….. ha qualche limite tecnico, ma chi non ne ha? Buona fortuna Frederik

  4. In bocca al lupo Frederick!..professionista esemplare,ineccepibile sotto il profilo dell’impegno e della serietà!

    • Mi unisco a gli auguri di dare e fare il meglio possibile in Turchia….. Però si continua a vendere esterni….. Fra due settimane e mezzo inizia il campionato….. Il 2 settembre chiude il mercato……

  5. ma se s’era mandato via prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si aveva qualche punto in piu’ l’anno scorso e ci si salvava!!!!!!!!!!!1111111

  6. Sì uno slavo mai sentito dire… Ma ha giocato?
    Cmq si dice che Veseli abbia rifiutato il Deni zli e ci credo:lì se fa uno svarione come quello di Cagliari lo rincorrono e se lo prendono lo decapitano con la scimitarra.

  7. Non succede ma se succede…….fuochi d’artificio……
    Bye bye albanese……meno male te ne vai in serie b turca….così il tuo nome non lo leggeremo mai piu….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here