Non dovrebbe nemmeno sostenere il primo allenamento in azzurro Frederic Veseli che con Empoli non si è certo lasciato bene. Di rientro dal prestito ai francesi al Le Mans, il difensore albanese ha chiesto tramite i suoi agenti di poter trovare una destinazione che potesse essere a lui gradita e, come sempre in questi casi, la società azzurra non mette i bastoni tra le ruote.

La soluzione, stando a quanto ci arriva, dovrebbe essere stata trovata nella Salernitana. Sarà quindi in B, e da avversario dell’Empoli il futuro dell’ex Lugano che si legherà al club campano. La cessione dovrebbe essere a titolo definitivo in quanto il giocatore è in scadenza nel 2021, per i dettagli però ci affideremo ai comunicati delle società. Quello che c’è di certo è che il nome di Veseli già da oggi potrà essere depennato dalla rosa azzurra.

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – L’Empoli FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla @OfficialUSS1919 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Frederic Veseli

Articolo precedenteIl ds Accardi conferma: “Prime mosse un terzino sinistro e Zurkowski”
Articolo successivoTV | Conferenza stampa presentazione mister Dionisi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

57 Commenti

  1. ….mah , ci starà bene ma rischia che lo aspettino sotto casa se manterrà le promesse ….grazie a lui abbiamo perso la serie A con degli errori da dilettanti allo sbaraglio

  2. Veseli a Salerno??.. Nooooooooo!!!!! Fermate l’insano trasferimento e trattenetelo!!!.. Un poderoso ed esperto difensore, apprezzato anche all’estero non è facile da trovare. Stimo che possa essere il perno di una difesa inpenetrabile.

  3. Qui leggo gente ,che vogliono impegno e corsa lui era perfetto, quindi andava tenuto?
    Però se visto negli anni i risultato, datemi retta un si può fare una squadra di soli giovani ci vuole giocatori pronti, e con esperienza e con qualche giovane ma non in tutti i ruoli

    • Veseli male per prestazioni, però mai un infortunio e grande impegno, nonostante sia quasi sempre stato schierato fuori ruolo.
      Gravissimo l’errore di Cagliari, come altri di Caputo (rigore Roma ed al 95 ad un metro dalla porta con la Lazio) ovvero unmpuntici in più lo potevamo trovare i tante occasioni con Provedel oppure all’ultima grande prestazione con l’Inter…
      Auguro buona fortuna a Veseli che ha pagato in prima persona i gravi errori della so cieta’.

    • Ma perché il fatto (ancora tutto da verificare) che stiano cercando un terzino destro dovrebbe escludere che siamo dietro a Zurkowski e ad un terzino sinistro? Io non capisco come ragioni

  4. Forse Forza Empoli cerchi di alimentare la discussione, se invece non è così ti preciso che si diceva che si sarebbe aspettato che l’allenatore conoscesse nel corso del ritiro i giocatori a disposizione e che il mercato è ancora lungo. Ioi sono limitato a sottolineare che quanto letto non sembrerebbe confermato dall’arrivo eventuale di un terzino destro.

    • E te pensi che con Dionisi non abbiano già da tempo parlato di obbiettivi di mercato, di vuoti da colmare, di probabile 11 titolare ecc.?

  5. Soprattutto a Claudio dico che visto che Veseli è ufficiale, se arriva Depaoli sono già due movimenti e quest’ultimo precluderebbe probabilmente ad un’altra uscita, forse cambia più di quello che sembrava, potremmo essere alla vigilia di un grosso cambiamento della rosa, altro che conferme !

  6. Depaoli buono.
    Vederli ok mi va bene perché non era più aria. Ma ricordiamo una cosa, nasce centrale ed sempre stato messo terzino. Con la giusta costanza, poteva fare la stessa strada di Tonelli, errori orrori e poi lo sappiamo che Tonelli è stato.

    Non sorprendervi se farà bene a Salerno.

    Ultima e chiudo, visto come si è lasciato, è un ex che nel doppio confronto ci darà del filo da torcere

  7. Comunque la cosa più spassosa di questi commenti è vedere il commento di Claudio e dell’alter ego malvagio Claudio malvagio 😀

    Comunque già non iniziare nemmeno la tiritera qui su Pianeta e sui vari quotidiani locali di Veseli e delle fantomatiche offertone dalla profonda Turchia è già buono.
    Ora sotto con il prendere difensore forte. C’è da sostituire Maietta e Romagnoli, Nikolaou, Pirrello non bastano neanche numericamente!

  8. Vaseli ha sicuramente avuto problemi con il mister Muzzi e la dirigenza a gennaio. Era scontato che non si fermasse.
    Vero che centrale in serie B ci stava tranquillamente, ma in prospettiva serviva ben poco
    Magari Pirello è cresciuto .due anni fa’ a Palermo era un giovane in rampa di lancio

  9. Si inizia alla grande via subito Vaseli e dato alla Salernitana che adesso rischia anche la salvezza… Via su che manca 1 mese a iniziare altro che aspettare a fare mercato.. magari domani annunciassero Depaoli. ForzaAzzurro!!

  10. Se iniziano a prendere giocatori da 22 26 anni come Depaoli che già hanno giocato in serie A mi ricredo e sono pronto a rifare l’abbonamento. Se mettono mano alla difesa prendendo giocatori pronti e non in fase calante stanno imparando dagli errori fatti negli ultimi anni. Speriamo perché il campionato si presenta interessante con tante squadre competitive.

  11. Dispiace perché è stato tanti anni qua ed è una brava persona, ma ormai i rapporti di sono incrinati. Ovviamente prenderanno qualcuno perché la difesa ora come ora è impresentabile, vediamo quindi che succede e speriamo bene. Magari Montella o Spalletti ci segnalano qualcuno. Io spero sempre di rivedere un certo Di Natale …

  12. Ragazzi se continuano così le nostre avversarie siamo messi alla grande!!!
    Veseli alla Salernitana, Marino alla SPAL,Del Neri al Brescia… continuate così!!

  13. Tranfertmark gli dà un valore di mercato pari a 700.000 euro: Bùttali via. Io credo che il DS abbia ottenuto almeno un milioncino.

    • L’anno scorso ero solo contro tutti nel dire che non era Veseli il primo problema ma in serie B avrebbe potuto essere un giocatore utile. Ora che è passato alla Salernitana con un anno in più e meno prospettiva davanti …
      Per quanto riguarda il rifare o meno l’abbonamento e comprare o no le magliette della squadra sono i principali strumenti a disposizione di noi tifosi perché scrivere tra di noi io farei questo e quest’altro anche se va su internet alla società non interessa altrimenti l’Empoli oggi avrebbe qualcun altro a comandare al posto di Accardi, qualcuno anche di pari capacità ma che rappresenti maggiormente la tifoseria.

      • anche io lo dicevo ma qua molti invocavano il fenomeno nikolau pagato 4 milioni, che ora è sul mercato e in dubbio la sua titolarità. ci rendiamo conto?

  14. Secondo me occorre un terzino sinistro forte non un giovane o uno a fine carriera, un centrale come Silvestre ed un centrocampista come Luci capitano del Livorno ad esempio. Con questi si lotta per la promozione e senza di va in C.

  15. Mah ora tutti piangono Veseli…quando c’era tutti lo volevano mandare via…. comunque si sa niente di La Gumina? Perché a Genova non lo voleva nessuno non vorrei tornasse a Empoli….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here