Anche il ruolo del portiere subirà un restyling a gennaio. Confermatissimo naturalmente Brignoli che, papera di Pisa a parte, è sempre stato tra i più positivi. Verrà riconfermato anche Perucchini, arrivato lo scorso gennaio al posto di Fulignati.

Sul ruolo di secondo, invece, la società sembra voler cambiare qualcosa. Ivan Provedel è sempre più vicino alla Juve Stabia, dove arriverebbe in cambio di Paolo Branduani, estremo difensore classe 1989. Le due società sono già d’accordo e presto metteranno nero su bianco.

Possibile poi che la società decida di andare a far giocare Meli, che fino a questo momento non ha trovato spazio se non come quarta scelta. Su di lui c’è il forcing di Piacenza e Rimini, con quest’ultimo che sembra aver sorpassato la concorrenza. L’Empoli si appresta a qualche variazione anche in porta.

Articolo precedenteUltima chiamata per Muzzi
Articolo successivoMercato Azzurro | Laribi-Bari, si prova a chiudere
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here