La situazione legata ad Ivan Provedel è una di quelle monitorate dall’inizio della nuova stagione. Di rientro dal prestito alla Juve Stabia, l’ultimo portiere goleador italiano, si è messo a disposizione con grande professionalità degli azzurri ma sempre con la valigia aperta sul letto. La sensazione, soprattutto per la chiusura di Brignoli come titolare, è sempre stata quella di una sua cessione.

E’ da diverso tempo abbiamo indicato nella neopromossa Vicenza la squadra che sembrava essere a lui più vicina. Come confermano anche i sempre ben informati colleghi di Sky, pare che le parti si siano molto avvicinate e che tra non molto ci possa essere la chiusura verso il passaggio in Veneto dell’estremo difensore. Le prossime giornate dovrebbero essere quelle decisive e da li capiremo poi anche se l’Empoli darà fiducia ai suoi per stare alle spalle di Brignoli o andrà sul mercato.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Il piano “B” per la fascia potrebbe essere a Venezia
Articolo successivoMaccarone lascia il calcio giocato: auguri e grazie!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

    • Se è vero, allora è bene che si levi dai coglioni. Dicevano che aspettava una chiamata dalla serie A, e questo può essere comprensibile , ma se va al Lecce in serie B, allora se ne vada.
      Almeno che la Società non segua qualcun altro ed abbia preferito non concludere.

  1. Secondo le ultime partite giocate nell’ultimo campionato Provedel è forte. Superiore o pari a Brignoli forte ma senza margini di miglioramento.

  2. Notizia appena battuta, ha risolto il contratto con il Verona consensualmente, penso prenderlo a zero euro non sarebbe una brutta operazione, non mi sembra sia stato pessimo quest’anno…certo si che ha avuto un rendimento altalenante ma ditemi voi chi non l’ha avuto quest’anno….

  3. Balkovek andrebbe preso, e anche di corsa prima che se lo accaparri qualche squadrone. Il ragazzo è bravo, conosce l’ambiente e può fare molto bene. Corsi, compralo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here