Sarà quasi certamente girato ancora in prestito il giovane Davide Zappella rientrato a fine stagione dal prestito di sei mesi al Cuneo. Il giovane esterno destro, che figurerà certamente tra i convocati per il raduno, difficilmente potrà giocarsi le sue carte in azzurro, vista anche la promozione in serie A.

Su di lui ci sono però già diversi estimatori, soprattutto in serie C, pronti a dargli una maglia da titolare con quindi la garanzia di poter giocare con continuità. Questa la cosa che interessa anche all’Empoli. Ad oggi sembrerebbe la Lucchese ad avere gli argomenti migliori, con i rossoneri che sembrerebbero davvero vicini a poter arrivare al calciatore. Attenzione però anche alla Reggina che, da quanto ci dicono, vorrebbe il prossimo anno giocarsi il ritorno in serie B.

Articolo precedenteEFC | Una settimana alla ripresa dei lavori
Articolo successivoMercato Azzurro | Resta aperto il discorso per Favilli

5 Commenti

  1. E qui si ritorna al solito discorso o ritornello,cioè quello che finchè sei in B I GIOVANI DELLA PRIMAVERA LI LANCI O GIA LI HAI LANCIATI ANCHE L’ANNO PRIMA.quando torni in A ci giocano quelli che hai lanciato in B MA DALLA PRIMAVERA NON PROMUOVI NESSUNO!

  2. ….probabilmente dei giocatori della primavera nessuno e’ giudicato all altezza prima della serie B e poi della serie A , semplice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here