Variazione nella lista delle numerazioni delle maglie azzurre per la stagione 2014-2015. Il giovane difensore Gemignani lascia il numero 22 e prende il numero 30.

 

Fonte: ufficio stampa Empoli FC

Articolo precedentePRIMAVERA TIM CUP 2014/15 – Si parte il 17 settembre
Articolo successivoFlash dal campo | Big Mac ai box

11 Commenti

  1. Magari… In effetti il 22 di Empoli con l’8 di Milano fa curiosamente 30, perciò… Sarri dovrebbe considerarsi fortunato di avere un giocatore come Riccardo. Saponara avrà la stessa voglia di giocare a calcio come quando è andato via? Speriamo di si…

  2. Mah leggendo le interviste di saponara, mi sa che lui vuol giocarsi le sue carte a Milano, poi chiaro che non si sa mai…

  3. L’Empoli continua a lavorare in sede di mercato per trovare un trequartista, nel mirino c’èRiccardo Saponara (22) del Milan che i toscani sperano di riportare a casa. Tuttavia il club rossonero – riporta Sky Sport – al momento non vuole lasciar partire il calciatore, questa difficoltà spinge l’Empoli a cercare una alternativa che al momento risponde al nome di Piotr Zielinski (20) dell’Udinese. Il sodalizio toscano segue anche il polacco, in attesa di decidere su chi puntare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here