fonte: fcinternews

Spalletti può sorridere: De Vrij, come da programma, ieri è tornato a lavorare in gruppo e sarà regolarmente a disposizione contro l’Empoli. “Non va escluso che nei prossimi giorni possa presentarsi alla Pinetina pure una delegazione della curva per motivare la squadra in vista della finale per conquistare il posto in Champions – riferisce Tuttosport -. Attesi a San Siro 65mila spettatori: messi in vendita da ieri pure i biglietti del terzo anello”.

Articolo precedenteAdesso serve l’esodo azzurro come negli anni d’oro
Articolo successivoDal campo | Si riparte verso San Siro senza Krunic

4 Commenti

  1. Forza ragazzi, anche se sono 60.000, noi pochi ma buoni(Davide e Golia) fateci sognare e fate sentire a Golia…. IL RUGGITO DEL CONIGLIO….

  2. Possono anche essere 120.000 …. ma in campo si gioca 11 contro 11 (speriamo, la mia paura è che invece siano in 12) e le misure del campo sono le stesse di quelle di Empoli.
    Ricordo un film in cui una squadra sconosciuta di basket USA arriva e vince la finale nazionale ….. ecco io sogno che il “piccolo e insignificante” Empoli faccia un’impresa epica ….. se no pazienza, grazie uguale ragazzi!!!! …. ma non provarci sarebbe un delitto …. IN CAMPO PER LA LEGGENDA!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here