Saponara nel mirino del FoggiaAl Foggia Saponara interessa veramente, e sui giornali locali, nelle apposite pagine dedicate ai “satanelli”, il nome di Saponara è in prima fila, tra le trattative imporatanti.

 

Proprio per ammissione di alcuni giornalisti foggiani, ci viene inoltre confermato che la società del presidente Casillo, che punta alla promozione nella prossima stagione di LegaPro, a breve dovrebbe formulare un offerta alla società azzurra, anche se, una volta saputo da parte nostra quanto l’Empoli ha pagato la metà al Ravenna, hanno avuto qualche perplessità, data la cifra che circolava in Puglia per il suo acquisto. Non è comunque da escludere che il giocatore, qualora non dovesse trovare spazi nella squadra di Aglietti possa vestire in prestito il rossonero. Valutazioni comunque difficili da fare adesso, anche perché Aglietti dalle prime battute ha fatto capire di puntare su Saponare, difficile quindi vederlo andare via in estate salvo un’offerta irrinunciabile.

 

Da segnalere che a breve potrebbe esserci un ritorno in azzurro. Gulan potrebbe essere rigirato in prestito dalla Fiorentina, società nella quale anche in questa stagione, sotto la guida di Mihajlovic, non dovrebbe trovare spazio, e come anticipato anche a fine dello scorso campionato, sia il giocatore sia la società avrebbero gradito una continuazione del rapporto. Ne sapremo di più la prossima settimana.

 

Per Lodi al Cesena è davvero questione di momenti, forse già in questo week-end o al massimo lunedì ci sarà il passaggio in bianconero di Ciccio.

 

 

A.C.

 

Articolo precedenteDal ritiro…verso Querceta
Articolo successivoA Querceta 7-0 per gli azzurri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here