penalty-300x151La collaborazione tra Antenna 5 e Pianetaempoli.it continua sotto il segno di PEnAlty.

Infatti dopo aver dato alla luce, nello scorso ottobre, la nuova trasmissione che è tornata a ricolorare d’azzurro i giovedi sera su Antenna5, adesso PEnAlty raddoppia ed anche il dopo gara televisivo sarà all’insegna del connubio tra A5 e PE.

 

Nasce “PEnAlty Sprint“, trasmissione che “a caldo” racconterà quanto successo nella giornata di campionato che avrà visto protagonista la squadra azzurra. Immagini esclusive del match, interviste, telefonate e molto altro, raccontato a modo nostro, nella maniera accorata e confidenziale che tutti i giorni portiamo qui sul web.

La squadra redazionale è quella di sempre ma, per rafforzare ancora di più l’unione tra le due testate, la conduzione fissa sarà affidata al volto storico dell’emittente televisiva empolese, Alessandro Lippi. Accanto a lui, ci alterneremo noi di PE puntata dopo puntata: Alessio Cocchi, Alessandro Marinai, Fabrizio Fioravanti e Gabriele Guastella.

Sempre gli stessi saranno gli inviati dai campi di gioco.

 

La trasmissione andrà in onda dopo ogni incontro degli azzurri, con due orari ben precisi che si snoderanno a seconda di quando lo spezzatino calcistico manderà in campo l’Empoli. Infatti quando la gara dei nostri si giocherà alle 12:30 o alle 15:00, la trasmissione andrà in rigorosa diretta alle ore 19:30 con replica alle 22:30. Quando invece il turno sarà serale, 18:00 – 19:00 – 20:45, andremo in onda, sempre in diretta, alle ore 22:30. Ovviamente vi terremo aggiornati di volta in volta sulla messa in onda della specifica puntata.

Dal “Castellani” e dagli stadi italiani in cui l’Empoli sarà chiamato in causa, la squadra di PEnAlty racconterà quanto successo, raccogliendo le impressioni dei protagonisti che verranno poi mostrare nel corso della trasmissione che di fatto andrà a prendere il posto di “Stadio Azzurro” dal quale comunque qualcosa verrà ereditato.

 

Si parte sabato 20, con il match che gli azzurri giocheranno a Cesena, con quindi l’appuntamento fissato per le 22:30. Come sempre, saremo aperti a consigli, suggerimenti e critiche per migliorare un prodotto nel quale crediamo molto e che potrà essere seguito anche in streaming qui su pianetaempoli.it

 

Redazione PE

Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoCurva Nord OK
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

25 Commenti

  1. Secondo me era meglio stadio azzurro che cera subito dopo la fine della partita(anche se non l ho quasi mai seguito) qui la trasmissione e’ tre ore dopo la fine della partita bella diretta si

    • O fenomeno ma non ci arrivi a capire che la diretta in fascia oraria a ridosso della partita è a pannaggio praticamente solo delle TV nazionali/sky che pagano fior fior di euro alla lega calcio per i diritti? E che magari un TV locale come antenna5 non ha tutti quei soldi?? A parte criticare tutto e tutti da dietro una tastiera, due ragionamenti elementari riesci a metterli in fila???

      O vai a giocare a briscola con anonimo, empoli1920 e s’ostina…sareste un quartetto di nulla! Poi vi si viene a vedere al circolino, dai…

      • Lui a quanto mi disse tempo fa dovrebbe essere il famoso anonimo…anche se non sono proprio sicuro che si possa parlare di un trio vero e proprio…mi sbaglierò ma…
        Forza Empoli!!!

  2. Sono contento bella idea. Giusto l’orario il tempo di tornare a casa e godercela fatta da PE sarà sicuramente fatta bene. Poi credo, ma credo, che non possano fare interviste in diretta quindi gli orari sono logici

  3. Mi sembra di capire che sarà uno stadio azzurro pianetaempolizzato. Sinceramente avrei cambiato pagina in toto con quindi solo PE nella conduzione, ma vediamo

  4. Con penalty avete fatto una rivoluzione svecchiando una trasmissione che non aveva più niente da dire tanto da essere soppressa. Stadio azzurro l’ho visto poche volte e sempre quando eravamo furori, trasmissione che di buono aveva solo le interviste in diretta. Sono certo che anche in questo caso saranno apportate migliorie.

  5. I Cocchi è allo stadio … poi va in studio e fa la trasmissione … semplice … per me Andre Anonimo S Ostina … e sono la stessa persona ….

  6. La forza di penalty è stata quella di stravolgere completamente ciò che era stato fatto prima, E tutto il grande rispetto che ho per un bravissimo giornalista come Lippi, credo che se avesse continuato a condurre lui non sarebbe stata la stessa cosa. L’unica perplessità è quella, se la fate voi di PE la dove fare voi è solo voi. Detto questo buon lavoro, sono certa che metterete anima e passione per i nostri colori

  7. Se non possono fare collegamenti in diretta, come qualcuno mi disse, sono gli orari migliori, alle 22:30 il top, la nostra personale domenica sportiva

  8. Bravi……finalmente persone che insieme al Lippi non balbettano calcio con banali “luoghi comuni”, un po’ di area fresca e frizzante era quello che ci voleva……bravi avanti così!!!!!!

  9. Ragazzi ne avete sempre una in cantiere. Peccato per la radio, col senno di poi devo dire che rivorrei radio bruno quegli altri non sono ascoltabili

  10. Effettivamente a parte il Salvadori buona la sua radiocronaca, gli altri al commento tecnico fanno pena!!!. Uno specialmente un’ sé po’ senti……a parte il timbro di voce che sembra Topolino, ma mio figlio di 9 anni avrebbe cose più interessanti da dire…….da cambiare assolutamente!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here