Ecco, con i dati rilevati da “Panini Digital” i numeri del match giocato sabato pomeriggio all’ “Franchi” tra Empoli e Siena

Cliccando sul prospetto (è un pdf ridotto) si può ingrandire il quadro.

 

match report

Articolo precedenteGIOVANISSIMI NAZIONALI – Ancora una goleada
Articolo successivoDal campo | Subito la ripresa verso l'anticipo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. vi abbiamo dominato ringraziate Rosseti che sè magnato un gol davanti a Bassi ma la prossima volta non succederà più…

    • robur chi ? se in b andate allo stadio in 300 voglio proprio vedere il prossimo anno in eccellenza…. e vi conviene non aprire neanche i cancelli e sono più gli stuart dei tifosi o bischero ma che partita hai visto dai retta ?

  2. Probabilmente la prossima volta sarà tra qualche annetto…immagino che un pó di tempo per risalire dell’eccellenza vi servirà!
    Poi io tutto sto dominio non l’ho visto…sempre che tu per dominio non intenda tirare da 40 metri come faceva pulzetti o girare in tondo con la palla tra i piedi come fabbrini…noi quasi vincevamo in 10 e per un nostro errore avete pareggiato. Non te lo dimenticare!

  3. Senese non te lo scordare che noi si era in 10 tutto il secondo tempo e si giocava fori casa..anche se dagli spalti poteva sembrare il contrario!

  4. Intanto farei notare al nostro caro amico Senese,che abbiamo giocato in 10 per un tempo intero(fossero stati loro in 10 per un tempo intero si rideva e parecchio,visto e considerato la nostra supremazia nel primo tempo,sia come gioco che come occasioni)….mi fanno anche un po’ sorridere le 22 conclusioni totali del Siena,probabilmente potrebbero partecipare al programma di “Chi l’ha vist….e”……Non mi dimentico certo di dire all’amico Senese che dovrebbe anche guardare i falli commessi dalla squadra Empolese(12 CONTRO 20 E AMONISCONO SOLO I NOSTRI FALLI,CHE TRA L’ALTRO NON CI SONO NEMMENO,ALMENO NEL SECONDO FALLO DI ERAMO)E CHE NELLA PARTITA DI ANDATA HA GIOCATO SOLO UNA SQUADRA ED IL SIENA,CON TUTTI I SUOI GIANNETTI IN CAMPO,DEVE ACCENDERE UN CERO ALLA MADONNA PER AVER PORTATO A CASA UN PAREGGIO CHE DEFINIRE FORTUNATO MI SEMBRA DAVVERO POCO…..Per finire….nessuno dice che il Siena non sia una bella squadra,anzi,secondo me,potenzialmente è molto piu’ forte del Palermo e sicuramente la penalizzazione,l’ha anche svantaggiata sotto tanti punti di vista……..Pero’ bisogna essere anche obbiettivi e sportivi….11 cntro 11 al 90% questa partita l’avrebbe persa…..e comunque nel computo totale delle 2 partite giocate con voi……almeno 4 punti ci spettavano senza troppi discorsi…..concludo dicendo che squadre che vengono a Siena a giocarsela come abbiamo fatto noi,ne,ne avete viste,ne,ne vedrete da qui a fine campionato,quindi sfotto’ a parte che sono il sale dei commenti fra tifosi,LA SQUADRA AZZURRA DOVETE SOLO AMMIRARLA!

  5. Senesi ridicoli, in un lontano siena-Fiorentina per cercare di non sfigurare mettevano i cori registrati sul megafono hahahahahahaha . Empolesi non li ascoltate, siete nettamente superiori.

  6. Ma quello di siena che dice hanno dominato ma che ha visto la partita davanti al bancomat del monte dei paschi a conta i soldi che gli un escano piu nemmeno….. cmq a parte che s eramo in 10 io dio un ave vinto contro questi mongol fallitii che un hanno fatto 1 tiro in porta in ben 2 partite è da ride…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here