Dovrebbero essere circa 500 i cuori azzurri presenti domenica sera nel settore ospiti dello stadio San Siro per la partita contro l’Inter che varrà una stagione intera. I numeri sono ovviamente ad oggi indicativi, ricordiamo infatti che c’è tempo fino alle ore 19:00 di sabato per poter acquistare il tagliando (internet vivaticket, Unione Clubs, i viaggi dei mercanti).

A ieri il Centro di Coordinamento aveva già chiuso le prenotazioni per 3 pullman, ma c’è ovviamente la possibilità di andare oltre se la richiesta dovesse essere nelle prossime ore in aumento. Tanti saranno quelli che si muoveranno con mezzi propri (c’è un parcheggio dedicato agli ospiti davanti il settore specifico allo stadio) e, come detto, la stima dovrebbe essere di poco superiore alle 500 unità.

Di fronte ci sarà un vero e proprio muro nerazzurro, infatti lo stadio potrebbe andare vicino al sold out e si stimano comunque circa 65/70 mila spettatori di fede interista per poter sperare di festeggiare la qualificazione in CL ai danni dei cugini rossoneri. Noi rinnoviamo l’appello, perchè davvero la serata, la partita, vale il sacrificio se si ha a cuore la nostra squadra.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

44 Commenti

  1. Ora io dico… I fiorentini sono a sperare nel pareggio…
    Ma dico ma che conviene scendere in campo puntando al pareggio, con un atteggiamento simile e perdano… Boh.

    • …secondo me sperano nel pareggio non tanto per il biscottone, si rendano proprio conto d’esse’ alle pompe e di rischiare forte….

  2. pochi credo che saremo in 1300 , molte macchine al seguito , e molti club dell’Empoli anche fuori Empoli , Toscana , Piemonte , Sicilia ……UNITI SI PUO’

  3. Non capisco il senso di questa notizia….o meglio non capisco il senso di scrivere che a Milano ci saranno circa 500 cuori azzurri quando tale cifra è già stata (più o meno ampiamente) superata già a ieri sera e quando ci sono ancora tre giorni per acquistare il biglietto….se poi è un escamotage per spronare ok, ma non mi torna tanto comunque

  4. Il Genoa è una squadra che ha portato il calcio in Italia, fatta di persone toste, di una città concreta.
    Vogliono vincere 2-0 con la Fiorentina.
    Se noi non vinciamo siamo in serie B.
    O dimostriamo di non essere dei carciofai di campagna ( e io ci credo perchè non lo siamo) e vinciamo.
    O PUNTO. Bene i 500 a Milano, forse di più.

    • Cosa c’entra il vincere o il perdere con l’essere o meno carciofai di campagna? Lasciale dire a quei ridicoli dei violacei queste cose

      • Ma chi se ne frega. A me va bene anche la presa di giro.
        Era per dire tiriamo fuori la mentalità vincente, non consideriamoci già sconfitti perché squadra di piccola città di provincia. Combattiamola!

  5. Consiglio per PE: per invogliare la gente a venire a Milano è necessario dare più spazio alla notizia con aggiornamenti continui con numeri… anche in eccesso… invece che in difetto, sinceramente potreste fare molto meglio e comunque grazie di esistere.

  6. A Firenze l’unica certezza che hanno è che noi si perde….perché sono talmente alla frutta che sanno benissimo che ci sono grosse possibilita che il Genoa vinca!
    Noi dobbiamo andare a fare la guerra a Milano e sperare nel miracolo tanto non abbiamo niente da perdere, visto che dovevamo già essere in b 3 partite fa…io spero tanto di passare in vantaggio e che il Genoa faccia lo.stesso così gli si accapa davvero lo stronsolo!

  7. Che il Dio del calcio ci dia questa immensa gioia….due “2”!!!!!!!!!!!! E tutti a festeggiare in p.za della signoria al ritorno da Milano!!!😂

  8. Son stato a fare i biglietti stamani, Athos diceva che i pulman già pieni sono 11 e il 12imo in fase di allestimento. Sfondato il muro dei 1000!

    Avanti azzurro!

  9. BENE EMPOLESI AZZURRI…BENE. DIMOSTRIAMO A QUEI BAXXXXXI STRISCIATI INTERISTI EMPOLESI (NE CONOSCO TANTI) CHE NOI AMIAMO LA NOSTRA CITTA’…E CHE NON SUCCEDERA’…MA SE SUCCEDE……………….MMMMHHHHHHHHHHHHHH

  10. Veramente assurdo che il sito più importante e seguito dai tifosi diffonda notizie inattendibili con stime largamente in difetto rispetto alla realtà del numero dei tifosi al seguito.
    Saremo tantissimi e faremo alla grande la ns parte come merita la squadra!

  11. La stima dei 500 è di quelli che di muoveranno con mezzi propri…basta leggere l’articolo invece che fermarsi al titolo.

  12. MOSÈ… no ma senti cosa mi tocca sentire. Oddio visto che la Barnini ha riesumato anche gli ZOMBIE per candidarli come que vecchi del cento x esse sicura di vincere poteva candidare anche Mosè e San Pietro

  13. Ragazzi/e non vi fate condizionare dai commenti di amici, colleghi, conoscenti Fiorentini o Interisti, ragazzi i Fiorentini in primis, ma anche gli Interisti sono umorali all’ennesima potenza e non scendono loro in campo.
    Bisognerebbe entrare nella testa dei giocatori e staff dei viola e degli Interisti, è quello che conta.
    Se senti molti tifosi viola molti di loro sono talmente sfiduciati che avrebbero paura anche se giocassero con l’Antella, non contro l’Entella che è salita in serie B! Vivono di euforia e di depressione, ma in realtà occorre sperare che i loro giocatori entrino con orgoglio e voglia di allontanare tutta la paura, ma la mia è una speranza, non una convinzione.

  14. Gli stessi Interisti sono incazzati con i loro giocatori e questo mi fa paura per l’effetto orgoglio che è sicuro sarà dentro i giocatori dell’inter. I media e i tanti commenti, interviste danno enfasi all’Empoli come un grande pericolo e tutto questo tam tam aumenta le nostre difficoltà!

  15. Aggiornate x favore il numero dei biglietti. Sarebbe un bel modo, uno strumento x il passaparola che scaturisce entusiasmo.

    Le mie fonti dicono già 1200

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.