Davide MORO

Perfettamente riuscita l´operazione al collaterale mediale del ginocchio destro di Davide Moro. Il centrocampista azzurro è stato operato a Roma alla clinica Villa Stuart dall´equipe del professor Mariani.

 
L´intervento è iniziato verso le 14.30 ed è durato circa due ore. Il capitano azzurro rimarrà a Roma fino a venerdì, giorno in cui farà ritorno ad Empoli per iniziare la fase di recupero.

 
A Davide va l´in bocca al lupo di pronta guarigione da parte di tutta la famiglia dell´Empoli fc. e della redazione di Pianetaempoli.it

 

fonte: empolifc.com

Articolo precedenteInfo biglietti per Crotone
Articolo successivoDal campo | Tutti a disposizione tranne il capitano
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Io invece sono quello che per 9 stagioni ha visto un giocatore fare migliaia di km.rincorrendo tutto e tutti e nonostante questo ha saputo tirar fuori dal cilindro giocate da grande giocatore……..Grandi auguri per una rapida guarigione al nostro immenso capitano…..ti aspettiamo al piu’ presto sul rettangolo verde.

  2. Auguri…………..di pronta guarigione, 6 un grande lottatore e anche questa volta vincerai,immenso,Capitano. Sono il nonno di Tommaso,ci vediamo spesso agli allenamenti. Auguri,se non ci vediamo prima, di bu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here