Piccola sosta per la nostra trasmissione “ORME AZZURRE” giunta alla sua terza stagione. L’ormai abituale appuntamento del giovedi sera alle ore 21:30 subirà alcune modifiche in questo particolare periodo dell’anno.

Giovedi prossimo, 26 Dicembre, non andremo in onda anche vista la specifica concomitanza con il giorno di Santo Stefano. Riaccenderemo però le nostre frequenze giovedi 2 Gennaio, sarà quella l’occasione per fare il punto sul girone di andata e sull’apertura del calciomercato. Una sorta di puntata speciale che vedrà assieme tutti e tre i conduttori di stagione.

Ci fermeremo poi nuovamente il giovedi successivo, 9 Gennaio, giornata centrale anche della pausa concessa al campionato di serie B. Da giovedi 16 Gennaio riprenderemo regolarmente a trasmettere andando fino alla fine della stagione.

Prendiamo spunto anche per ringraziare tutti voi che avete accolto con grande soddisfazione questa nostra nuova avventura, i numeri come sempre ci dicono che stiamo facendo un buon lavoro ma siamo sempre aperti a consigli e critiche per migliorarci. Un grazie a tutto lo staff di Orme Radio con il quale ormai da tre anni ci siamo legati con grande piacere ed orgoglio, trovando prima ancora che un partner mediatico, delle persone straordinarie.

Articolo precedenteInfo biglietti Empoli vs Livorno
Articolo successivoBuon Natale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here