Non è un colpo di mercato, ci mancherebbe, ma è comunque una situazione molto interessante che certifica l’interesse verso il calciatore. Infatti l’Empoli prolunga il contratto a Fabiano Parisi (contratto in scadenza 2023) e porta verso il calciatore un adeguamento dello stipendio che era ai minimi.

Un gesto sicuramente non dovuto ma che, come detto, fa mettere le mani avanti e ribadisce quanto il terzino sinistro sia giocatore prezioso. Su Parisi, a dir la verità non più nelle ultime settimane, si era vociferato rispetto ad un passaggio verso altro club; il discorso sembra essere archiviato e Parisi potrebbe essere anche fuori dall’eventuale mercato. Tra l’altro il ragazzo sta decisamente meglio e tra non molto potrà tornare in campo a tutti gli effetti.

Articolo precedenteLa Primavera sarà premiata dal Comune di Empoli
Articolo successivoEFC | Oggi si riprende il cammino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Comunque Giuffredi lo aveva già tolto da tempo dal possibile mercato in alcune dichiarazioni alla stampa. Quindi questa ne è la certificazione ufficiale.

    • si lorenzo, mi sarebbe stato utilissimo anche a sassuolo. purtroppo sembra che la mia vecchia società non sia intenzionata a cederlo

  2. è stato il mio pallino, un punto di riferimento della mia squadra. ho provato a portarlo a sassuolo ma non ci sono riuscito. in bocca al lupo fabiano, il futuro è tuo!

  3. Caro Parisi, quando ti ho visto giocare la prima volta misono detto: “Ma questo è bravissimo”. Quindi sono molto contento se, come pare, rimani. Un anno di permanenza a Empoli farà bene a te e a noi. Decisione la tua molto saggia.

  4. Bravo in prospettiva, ma deve imparare ad usare anche il piede dx.
    Troppi complimenti non lo stimolano a migliorare…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here