Riepilogo sulle vicissitudini dei giocatori azzurri impegnati con la Nazionale del proprio paese:

Balkovec ha giocato tutta i 90′ nella partita persa dalla Nazionale slovena contro la Macedonia per 2-1 (giovedì 10 ottobre).

Frattesi è stato impiegato per tutto l’incontro dal ct azzurro Nicolato nella gara che la Nazionale Under 21 ha pareggiato 0-0 in casa dell’Irlanda (giovedì 10 ottobre).

Anche Nikolaou è sceso in campo con la Nazionale Under 21, rimediando un buon 1-1 in casa della Repubblica Ceca (giovedì 10 ottobre).

Veseli è stato schierato come terzino sinistro dal ct dell’Albania Reja nella gara che ha visto le Aquile cadere in trasferta 1-0 contro la Turchia.

Bajrami è entrato nel secondo tempo, più precisamente al 73′, nel match che ha visto la Nazionale Under 21 della Svizzera prevalere sulla Georgia per 2-1.

Ricci ha giocato solo il primo tempo della sfida che l’Under 19 italiana ha perso contro i pari età del Portogallo per 4-1.

Zelenkovs ha infine preso parte (70′ il suo impiego) alla gara che ha visto la Under 21 della Lettonia venire superata dall’Estonia col risultato di 2-1.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.