Il Pordenone Calcio comunica che nel corso degli ultimi controlli è stato riscontrato un ulteriore caso di positività al Covid-19 di un membro del gruppo squadra. Lo stesso, seguito ora dall’ASL di competenza, è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La Società, d’intesa con le autorità sanitarie, ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo Figc.

Questo quanto diramato dal club neroverde poco fa. Capiremo in cosa si tradurrà tutto questo anche se dal Friuli non c’è al momento la sensazione di un rinvio.

Articolo precedenteLa storia di Empoli-Pordenone
Articolo successivoDa Pordenone……parla il tecnico Tesser

10 Commenti

    • Bravo Zapata un’osservazione molto intelligente: così vengono a giocare con altri positivi che si scopriranno nei prossimi giorni e l’attaccano ai nostri

        • No no la battuta è ok però speriamo bene … io ho tanta paura perchè fino ad oggi non siamo stati toccati se non marginalmente … mi romperebbe i coglioni dover perdere punti per questo …

          • Capisco la tua paura e l’analisi che fai è corretta.
            Credo che vi siano protocolli rigidi (ed anche costosi) cui devono attenersi le squadre per cui i calciatori siano costantemente monitorati. Poi ci sono anche tante variabili in gioco come la carica batterica e la contagiosità.
            In generale, gli atleti professionisti sembrano rispondere meglio e più velocemente a questo virus.

            In ogni caso, speriamo bene

  1. Ma qui son tutti rinvii… Sbaglio o c’era lo 0 3 a tavolino? Che grazie a Juve Napoli ora è andato tutto in cavalleria??

  2. Ma scusate..l’asl di Napoli con noi come fece?Ci bloccò alcuni giocatori sospetti tra cui mancuso e gli altri vennero a giocare.Per cui potranno avvicinarsi allo stadio solo quelli con comprovato tampone negativo,gli altri con tampone diverso da negativo,anche se vengono ,devono stare in albergo in quarantena.Stop,chiaro e penso conforme ai protocolli previsti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here