Premio Emiliano Del Rosso

Il centro di coordinamento ci comunica che Massimo Maccarone, Daniele Rugani e Francesco Tavano (in ordine alfabetico) sono i finalisti dell’edizione 2014 del premio intitolato alla memoria di Emiliano Del Rosso.

Questo quanto emerso dalle votazioni svoltesi sabato scorso prima di Empoli-Spezia.

 

Ai giovanissimi 2000 di mister Scali il nuovo trofeo FairPlay.

Le premiazioni, con la proclamazione del vincitore del “Del Rosso”, si svolgeranno mercoledi 21 maggio presso gli Agostiniani. Verrà assegnato inoltre un altro premio speciale ad un ragazzo di Crotone che, con la sua squadra impegnata in un campionato dilettanti regionale, ha compiuto un gesto davvero encomiabile fermandosi davanti alla porta sguarnita e appoggiando fuori il pallone indicando chiaramente un calciatore avversario che nel corso dell’azione si era infortunato. Un grandissimo gesto di Fair Play.

 

Ricordiamo che martedi prossimo, 6 maggio ci sarà invece la consegna del premio per antonomasia, l’Oscar del calcio empolese ovvero il Leone d’Argento giunto alla 12a edizione.

 

Stefano Scarpetti

Articolo precedenteDal campo | rientrati i difensori
Articolo successivoUFFICIALE | Bari e Reggina: penalizzate di 1 punto!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. ….uno dei punti cardine per votare è dato dall’attaccamento alla maglia. Con tutta la riconoscenza possibile, Rugani un c’incastra nulla. Semmai, più Tonelli come da qualcun’altro detto.

  2. Che ingrati che siete diventati. Il nostro capitano è in difficoltà e nemmeno un coro per lui, nessuno lo considera neppure nei voti.. È proprio vero i tifosi hanno la memoria cortissima..

  3. sempre emiliano nel <3 montevarchi e empoli <3 b.r.b,desperasod,ranger,brigate empoli,ultras gliglio stringiamici tutti per un giorno sempre cosi triste per noi guidaci da lassu gladiatore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here