Riportiamo il Comunicato Stampa apparso questa mattina sul sito ufficiale dell’Empoli FC:

.

Empoli FC comunica che nell’ambito dei controlli preventivi, un tesserato della formazione Primavera è risultato positivo al Covid-19. Il ragazzo, asintomatico, è stato posto in isolamento come da protocollo vigente, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato le procedure previste dalla normativa.

Empoli FC rende noto che al momento le attività della squadra Primavera sono state sospese e tutti i componenti del gruppo squadra sono stati posti in isolamento fiduciario e saranno sottoposti a nuovi test.

6 Commenti

  1. Non ne usciamo da questa storia. E così come succede nella vita normale che i casi aumentano succede anche nelle squadre. I 14 del Genoa sono una bella botta x il proseguo. E vorrebbero dilatare i tempi dei tamponi? Non è possibile. Se vuoi beccare gli infetti vanno fatti dopo pochi gg dal precedente. Anche la vita da spogliatoio nelle squadre di ragazzi io la vedo un tantino ardita. Non riescano i professionisti ad evitare di passarsi il covid figuriamoci le squadrette di ragazzini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.