Ve lo avevamo anticipato ad inizio stagione e vi abbiamo poi mostrato in anteprima, nel corso di PEnAlty, quello che sarà il biglietto personalizzato che ticketone realizzerà per la società azzurra. Biglietto che sarà già fruibile per coloro che gli acquisteranno in occasione di Empoli-Lazio.

 

Questo il comunicato ufficiale:

 

Novità per quanto riguarda i biglietti delle gare casalinghe dell’Empoli. Dalla gara con la Lazio la grafica dei tagliandi è stata personalizzata, creando un nuovo biglietto. Nella parte anteriore viene ripresa l’immagine della campagna abbonamenti il dodicesimo leone sei tu, mentre nel retro, oltre alla piantina dello stadio la società azzurra ha voluto dar nuovamente spazio al Nicco Fans Club che sostiene il Progetto Adolescenti, unico in Italia, che si propone di creare, all’interno dell’ospedale pediatrico, un’unità dedicata alla cura degli adolescenti e giovani adulti (dai 14 anni) con patologie oncoematologiche.

 

biglietti

Articolo precedenteUltime da Formello (sede Lazio)
Articolo successivoUn altro azzurro in Nazionale Under 19
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Vabbè, è stato riciclato il poster degli abbonamenti come per la sera della presentazione. Dategli un asciugamano per quanto si sono spremuti…pensiamo a far punti va che è meglio.

  2. però dai Milagros nel giro di 1 anno hanno fatto gli spogliatoi …sistemato il campo di allenamento …rinnovato le maglie coinvolgendo i tifosi ecc….un po’ di meriti giustamente dobbiamo riconoscerli

    • Certo, ma come ho espresso apprezzamento per alcune cose posso esprimere un pensiero diverso per altre. O bisogna esaltarsi sempre per forza per qualsiasi cosa? Poi è questione di gusti eh, anche chissenefrega… 🙂

  3. vabe esaltarsi no pero dai alla fine non gli era dovuto neanche far questo alla fine trattasi di un pezzo di carta.

  4. Il marketing azzurro ha fatto passi da gigante negli ultimi 2/3 anni ma concordo che la scorsa campagna abbonamenti (abbonamenti che quest’anno si facevano da soli) ha fatto pena, come detto a suo tempo e riciclare quell’immagine dimostra la poca fantasia da quel punto di vista. Poi bravi a scotchare lo stadio, noi sappiamo che sono toppe ma chi non c’è mai stato ha un bell’effetto ottico

  5. Da qualche anno la comunicazione dell’Empoli è migliorata tanto, diciamo che si è riavvicinata molto di più alla gente, le persone che lavorano per queste cose sono da ricercare in Gianmarco Lupi e Rebecca Corsi ma anche Pianeta Empoli ha fatto cose incredibili, vorrei ricordare anche il lavoro di un certo Gianni Assirelli che a mio parere manca tantissimo sia alla società che a noi tifosi.
    Comunque sempre forza Empoli.

  6. Io credo che la vostra disinformazione non vi abbia fatto notare che la grafica del biglietto che può anche non piacervi ha invece un altro logo importante, importantissimo, quello dell’Asiciazione Nicco Fans Club, un’ associazione che collabora con il Meyer il più grande ospedale pediatrico italiano.
    Il progetto è davvero importante, “progetto adolescenti” che ha lo scopo di destinare un ala dell’ospedale pediatrico per la cura dei ragazzini dai 14-18 anni che si trovano a combattere con una malattia vigliacca quanto estremamente devastante .
    Siamo l’unica società di Serie A che si sta impegnando attivamente nella raccolta fondi, e non solo con la grafica ma anche perché ogni biglietto venduto contribuirà alla realizzazione di tutto questo.
    Per una volta potreste evitare polemiche sterili e poco costruttive, per una volta che è stato fatto un lavoro pulito, bello, ben fatto, e importante per la collettività c’è sempre da ridire..
    Avrebbero potuto lasciare il biglietto normale, ed invece si è voluto costruire qualcosa di nuovo, di buono..
    Sugli abbonamenti ci potevano mettere anche una donna nuda con scritto forza empoli, la serie A é appetibile a chiunque, voglio proprio vedere chi di voi si ê messo a commentare la copertina della campagna abbonamenti…
    Personalmente dopo 24 anni di abbonamento e di trasferte il cartellone della campagna abbonamenti é l’ultimo dei miei problemi, io vado e lo faccio..
    Ho ritenuto carini gli autobus con la scritta, e poi siamo a empoli, bisogna fare economia ️e ️tesoro di quello che si ha, perché la nostra politica è sempre stata questa…
    Per quel che riguarda i vostri rimpianti, ognuno ha i suoi, io rimpiango i gol di Di Natale, di Rocchi .., ora mi avrebbero fatto parecchio felice .
    C’è molto da lavorare, dal punto di vita marketing, ma ooooooo i biglietti sono Belli e hanno davvero un valore importante! Bravi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here