antenna5Questa sera, come sempre accade al termine della gara degli azzurri, andrà in onda sul canale televisivo Antenna5 la puntata di “Stadio Azzurro”; quella di stasera sarà però una puntata speciale.

Infatti non si trasmetterà come di regolare da studio con i collegamenti dallo stadio, ma la postazione fissa sarà direttamente in una location dell’impianto sportivo di casa nostra dove inizierà una lunga diretta senza un preciso orario di termine.

 

Ovviamente l’andamento della gara farà prendere una connotazione diversa al programma che comunque approfondirà con gli ospiti che si susseguiranno quella che al di là di tutto resterà una notte diversa dalle altre.

La conduzione è affidata ad Alessandro Lippi ma un po’ tutti quelli che hanno contribuito alla trasmissione saranno li a passarsi il testimone in un racconto evidenziato poi da quello che sarà lo scenario finale che si presenterà.

 

Si parte alle 22:30, il resto è una pagina tutta da scrivere.

 

Anche la radio ufficiale azzurra “Radio Bruno” con la voce di Gabriele Guastella (che proprio oggi festeggia la radiocronaca numero 300!, ndr), anche qui affiancato da tutti i collaboratori stagionali, dall’immediato dopo gara (dopo aver in esclusiva raccontato tutti gli eventi del match) inizierà una lunga diretta, godibile anche in streaming dalla home page di PE, che ricalcherà esattamente i momenti che si potranno susseguire nella notte che un gusto, dolce o amaro, dovrà prendere.

 

Tanti modi per seguire quindi tutte le situazioni anche per chi non potrà essere presente questa sera allo stadio “Castellani” e viverle live sulla propria pelle.

 

PianetaEmpoli.it, dopo aver seguito il LIVE MATCH in modalità testuale, dalla mattina di domani riproporrà tutto quello che di saliente sarà successo nella notte, con ricche fotogallery e servizi video.

 

Redazione PE

Articolo precedenteQuesta sera, in maratona, una bellissima iniziativa solidale
Articolo successivoCurva Ospiti | I tifosi del… Pescara
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here