La Vicepresidente dell’Empoli, Rebecca Corsi, è intervenuta durante la trasmissione “Incontro Azzurro” su Radio Lady parlando di come sta vivendo il momento la squadra azzurra e la società.

Sulla situazione attuale:” Una volta al giorno riesco a essere a Monteboro a lavoro, è una situazione surreale perché non abbiamo certezze. La squadra è sempre attiva e sono organizzati per allenarsi in modo telematico ma non è come allenarsi allo stadio”

Sulla ripresa del campionato:” Speriamo di tornare a giocare presto, la società si è mossa in maniera decisa sul mercato di gennaio e interrompere il campionato ora sarebbe una mancanza di rispetto verso i valori sportivi e verso il lavoro stesso. Ovviamente la salute passa avanti a tutto, però sarebbe giusto ripartire a emergenza finita”.

Sulla Serie B 2019/20 : “Il Benevento ha già vinto il campionato da mesi, ma di fronte alla possibilità delle due promozioni dirette, con tutto il rispetto per il Crotone, noi contro di loro abbiamo fatto vedere che siamo superiori e far andare in Serie A i calabresi non sarebbe corretto nei confronti di tutte le altre squadre in corsa”.

Sul sistema calcio in crisi: ” Siamo preoccupati, noi riceviamo mail tutti i giorni da sponsor che stanno cercando di capire come si evolverà la situazione, chiedono rimborsi o chiusure di contratti con due mesi di anticipo.”

Sull’Empoli:” Questa situazione colpisce tutti, anche i nostri dipendenti. Noi li tuteleremo fino alla fine perché siamo sani dal punto di visto economico, però poi avremo problemi anche noi”

L’Empoli si mosso per aiutare:” In questo, noi italiani siamo bravi nel darci una mano. Nel nostro piccolo, abbiamo fatto la nostra parte per l’Ospedale di Empoli, vorrei garantire le spedizioni omaggio rispetto al nostro store online, inoltre vorrei avere la possibilità di devolvere una percentuale sugli acquisti dello Store on line all’Ospedale di Empoli.”

Empoli primo su Instagram: ” Qualche soddisfazione ce la togliamo, abbiamo coinvolto anche la scuola calcio, con i ragazzini che si allenano da casa e inviano i video degli allenamenti che poi noi pubblichiamo sui social”.

Articolo precedenteGravina: “Ipotesi ripresa fine maggio-inizio giugno”
Articolo successivoUN SECOLO D’AZZURRO | I campi dell’Empoli: l’Abetone (2a parte)

6 Commenti

  1. Sul giudizio sul Crotone non sono però completamente d’accordo.
    A me loro sembrano più squadra, giocano con lo Spezia il miglior calcio della B, e giustamente sono davanti a noi.

  2. Vice presidente senza capire nulla di calcio, le squadre più forti secondo lei si valutano per una sola partita, allora visto il suo ragionamento il Trapani e il Livorno sono più forti di noi visto che contro di noi hanno giocato meglio, lasciamo perdere, i soldi dello stadio dove sono, sono finiti, li avete usati, che avete fatto?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here