È stato nominato il nuovo consiglio di amministrazione dell’Empoli Ladies, la sezione femminile dell’Empoli Football Club. Il nuovo Cda sarà composto da Rebecca Corsi, che assumerà la carica di presidente, Gianmarco Lupi (vicepresidente) e Stefano Calistri.

“Sono molto felice e onorata di assumere questa ulteriore carica istituzionale – ha dichiarato Rebecca Corsi -, oltre che orgogliosa di iniziare a svolgere questo mio nuovo ruolo partendo dal femminile. Come Empoli abbiamo creduto fin dall’inizio nello sviluppo e nella crescita del movimento e questa scelta certifica ancor di più l’impegno della società nel sostenere sempre più le nostre formazioni che stanno ottenendo risultati di assoluto rilievo”.

In bocca al lupo a Rebecca per questa carica aggiuntiva che va ad unirsi a quella di vicepresidente della squadra maschile. La formazione femminile è fonte di orgoglio e di una crescita esponenziale ed avrá nel tempo un ruolo sempre più strategico all’interno del mondo Empoli

Articolo precedente“Anna Frank giocava a calcio. Carlo Castellani, bomber dell’Empoli”
Articolo successivoBelardinelli convocato nella Nazionale di Mancini!!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

  1. Finché rimane alle ladies…..
    Ma qualcuno della società che parla dello STADIO dopo che FINALMENTE almeno siamo arrivati a questo punto di non ritorno al quale NESSUNO voleva credere e cioè che questo marciume non è PIÙ A NORMA!??
    Solo x gli incassi che ci rimettono come domenica. Capisco quella specie di comune ma la società???

    • Ecco bravo la domanda va fatta direttamente alla società, in comune stanno aspettando l’Empoli calcio che per quanto riguarda lo stadio non si parla nemmeno della nuova impresa costruttrice ,dato che la Pessina costruzioni sta’ portando i libri in tribunale per il fallimento.

    • Finchè rimane alle ladies? Ma se è vicepre.sidente di tutta la baracca. Puoi farle a lei le domande sullo stadio. Ma pensi che all’empoli importi qualcosa degli incassi? Sono spiccioli che mettono insieme con la vendita di un mezzo giocatore…

  2. E’ bella, ma ha un sorriso stereotipato, artificiale: le dicono “su, bella, fatti vedere sorridente, per dare un’idea che tutto va bene”. E lei apre la bocca, dopo aver studiato il sorriso, e lo fa. Però è una bella ragazza.

  3. In bocca a lupo….e qualcuno non si merita niente sparla solo per il piacere di farlo.
    Il problema è che se Corsi se ne va addio poi ci lecca le ferite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here