Non arrivano buone notizie dall’infermeria azzurra. Come si evince dal comunicato stampa dell’Empoli difensore De Winter, uscito anzitempo durante la gara contro la Cremonese, ha subito una lesione di medio grado del legamento mediale del ginocchio destro.

“Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Koni De Winter, uscito durante l’ultima gara contro la Cremonese, hanno evidenziato una lesione di medio grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro”

Articolo precedenteLa partita del tifo (Cremonese)
Articolo successivoTV | Empoli-Inter … quella magica, unica, incredibile prima volta
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

18 Commenti

  1. Dico la mia e sicuramente qualcuno ci riderà sopra, ma secondo me sarebbe da tenere anche il prossimo anno e farlo giocare titolare..
    Questo si vede che ha classe…
    È giovane, al debutto in A, qualche errore va perdonato.
    Ma questo lo metto a livello di Rugani.

  2. Si sa qualcosa sui tempi di recupero? Dispiace tanto perché questo è forte vero e anche a me piacerebbe restasse con noi

  3. Più forte di Viti sicuramente, ha fatto meno cappellate ed è molto più tecnico e sicuro nei movimenti. A san Siro contro l Inter e contro il Milan pareva un centrale con esperienza decennale in serie A invece di essere un esordiente

  4. Una disattenzione ad inizio partito e subito tutte le discrete/ottime prestazioni messe in mostra AL DEBUTTO IN SERIE A vengono dimenticate.

    Speriamo De Winter possa rimanere anche il prossimo A, alla faccia di chi, ancora una volta, dimostra di non capirci un cazzo.

  5. Verona Bologna 3 punti
    Cremonese Verona 3 punti
    Verona Inter 0 punti
    Lecce Verona 1 punto
    Verona Torino 3 punti
    Atalanta Verona 0 punti
    Verona Empoli 3 punti
    Milan Verona 0 punti

    Totale punti Verona 36 (in vantaggio su di noi negli scontri diretti)

    Ergo dobbiamo arrivare a 37

  6. Potenzialmente un bel centrale, bravo tecnicamente ed elegante, deve migliorare sull’uomo. Anch’io lo terrei ma c’è da spendere e hanno il braccino corto…

  7. Buonissimo giocatore durante il gioco , ha posizione ed anticipo ma con una grave pausa di disattenzione a partita però….in area perde L uomo spesso su cross o angolo , vedi Dessers

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here