Dopo i due anticipi di ieri, con anche gli azzurri in campo, si sono giocate oggi tutte le altre gare della 38a giornata del campionato cadetto. Occhi puntati sul match di Latina dove i pontini, purtroppo, hanno tenuto il passo (ancora a -4) vincendo contro la Ternana decimata dalle espulsioni. In coda è adesso il Varese a rischiare moltissimo.

Questi i risultati:

 

risultati

Articolo precedenteTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoNuovo record di presenze al Castellani

26 Commenti

  1. il Latina aveva perso 5 punti in 2 partite da noi,oggi doveva vincere per forza,ora però deve andare a Crotone e a cesena la penultima giornata,lasciamoli scannare tra di loro,io comunque firmerei per un pareggio martedì!

    • Senza dimenticare che deve anche giocare con Siena e Lo spezia insomma non credo che le possa vincere tutte, sono squadre toste che lottano tutte per qualcosa…

      • Beh il siena probabilmente donerà i tre punti al latina dato che è letteralmente scoppiato, adesso il siena è rosina e poco più

  2. La ternana se non erro ha giocato in 9. Comunque bel campionato del Latina, non l’avrei mai detto. Mentre invece avevo dato in lotta per il 2° posto il Siena(insieme al Cesena), che invece s’è perso

    • si la Ternana oggi ha finito in 9,sabato scorso col bari in 8,mi sa che sono saltati un po’ i nervi in casa delle Fere….il Siena anche io lo davo in corsa fino alla fine,ma i casini socetari forse iniziano a farsi sentire

  3. Secondo me con le vittorie in casa con Novara e Pescara e un pareggio e una sconfitta nelle due trasferte siamo in serie A però pensiamo a noi stessi e facciamo prima possibile gli 8 punti che ci separano dal paradiso…

  4. Vergognoso a Latina,prima espulsione completamente inventata con il Latina che precedentemente aveva fatto un solo tiro in porta pericoloso tra l’altro su punizione.Vabbè non guardiamo gli altri ma pensiamo alla finale di martedì

  5. …secondo me nessun calcolo…..servono 8 punti,cioè 2 vittorie e 2 pareggi.e ce li dobbiamo prendere.se esce una sconfitta a quel punto 3 vittorie!…nessun calcolo per favore..troppi biscotti negli anni indietro e anche se qualcosa è cambiato io non dimentico la retrocessione per colpa della vittoria regalata dalla roma al catania all’ultima giornata!……….

  6. Non abbiamo fatto niente caro nesbo, se sei per il palermo allora sono d’accordo con te altrimenti hai detto una grandissima cazzata perché non dobbiamo mollare, pena i rimpianti di una vita

  7. Il latina ha qualcuno che lo ama ….attenti ….a noi quando ce le hanno mai regalato le espulsioni….semmai ce le danno contro

  8. Latina e Cesena squadre molto fortunate e aiutate da arbitri e Dei…. Speriamo di incontrare il Pescara ormai senza obiettivi… martedi sarebbe ottimo anche un punto…se il Latina non vincesse a crotone, purtroppo falcidiato dagli infortunati, sarebbe un punto d oro…. comunque niente calcoli, giochiamo come sappiamo e andiamo a vincerle tutte. Adesso abbiamo ritrovato anche la forma, smarrita in inverno…

  9. certo grande rimpianti per i 2 punti gettati al vento a Latina e Lanciano…………soprattutto aver pareggiato a Latina era davvero importantissimo…

  10. cari amici empolesi, noi invece anni fa eravamo gia’ in champions se non fosse stato per la clamorosa sconfitta interna della roma contro la samp.
    non vi fidate degli altri.
    ps: ma quando e’ stato della roma che ha perso contro il catania e vi ha fatto retrocedere? non me lo ricordo. comunque ce l’hanno per vizio, quest’anno il catania rischia di salvarsi perche’ il peggiore attacco della serie A (il catania) ha fatto domenica scorsa 4 gol alla migliore difesa della serie A (la roma). misteri del calcio.

    • Stagione 2007/2008 la roma vinceva 1-0 a catania, noi 2-1 con il livorno ed eravamo salvi… nella ripresa negli ultimi 15 minuti la roma smise di giocare, il Catania fece 2 gol e nel dopogara De Rossi ammise tra le righe di aver sentito troppe “pressioni”… il Catania vincendo rimase 1 punto sopra noi e loro si salvarono mentre noi siamo finiti in B…

  11. sono fiero di tifare una squadra che non regala nulla anche quando non ha obiettivi. un anno i nostri fratelli leccesi e un anno la samp (con la cui tifoseria ci rispettiamo) sono retrocessi per “colpa nostra”, nel senso che se avessimo giocato con meno impegno, loro si sarebbero salvati, ma si sarebbe falsato il campionato. e pensare che avevamo pure il leccese miccoli in squadra.
    l’avete visto pure voi quest’anno, a latina abbiamo giocato con il sangue agli occhi nonostante lo stesso saremmo andati in A il turno successivo. idem a novara, potevamo anche perdere,avremmo lo stesso conquistato la matematica promozione, il novara adesso sarebbe meno inguaito, il latina sarebbe ad un solo punto da voi, ma il calcio avrebbe perso. ma meglio cosi’. il latina forse non andra’ in A e il novara forse scendera’ in C per colpa nostra, ma almeno abbiamo giocato per la regolarita’ del campionato.
    l’onesta’ prima di tutto.

  12. VI ASPETTIAMO IN A!
    ANCHE OGGI SENZA VOCE ED ESAUSTO DOPO L’ENNESIMA FESTA PROMOZIONE. STADIO STRACOLMO, ERAVAMO IN 35 MILA, DA BRIVIDI, ABBIAMO CANTATO, BALLATO, TIFATO, SALTATO E SBANDIERATO PER 3 ORE ININTERROTTAMENTE, DAL PREPARTITA ALLA FESTA DEL DOPOPARTITA CON IL GIRO DEL CAMPO.
    CHE EMOZIONI, CHE SETTIMANA INDIMENTICABILE.
    VI AUGURO DI PROVARE LE NOSTRE EMOZIONI AL PIU’ PRESTO.
    RISPETTO GENERA RISPETTO

  13. Non ci voleva la vittoria del Latina cavolo…nonostante tutto tengano il passo…speriamo che martedì il Crotone si riscatti al meglio….poi certo,dobbiamo pensare a noi ed andare a fare il cul@ al Cesena!!!

  14. DI BUONO C’E’ LA VITTORIA DEL CITTADELLA
    CHE SPERIAMO DI TROVARE GIA’ TRANQUILLO
    ALLA PENULTIMA, MAGARI LO POTREMMO AIUTARE
    NOI BATTENDO IL NOVARA SABATO PROSSIMO!!!
    IN COMPENSO NON MI FIDEREI DEL PESCARA CHE
    NON VORREI RIENTRASSE IN CORSA PER I
    PLAY OFF..
    COMUNQUE A MIO AVVISO MARTEDI CON CESENA-EMPOLI
    E CROTONE-LATINA AVREMO LE IDEE PIU’ CHIARE..

  15. si mi ricordo nel 2008 quando in campo fecero entrare 5000 catanesi e il catania vinse ed io ci rimasi di merda ..cmq ritorneremo dove ci spettA….forza Empoliiiiiiiiiiiii tutta la vita

  16. Avere paura di Latina e Cesena significa aver paura di vincere… Ma dico io… Cesena 41 gol fatti Latina 40… Andate a vedere la classifica… Non ho mai visto nessuno venire in serie a diretti con il peggior o quasi attacco…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here