Si è chiuso questa sera il quinto turno del massimo campionato calcistico nazionale.

Questi i risultati finali :

 

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

8 Commenti

  1. MI sembra che i nodi siano venuti al pettine.
    Abbiamo regalato un punto ad una squadra assai mediocre come il Chievo.
    Abbiamo perso a Genova con un Genoa la cui difesa vale quella del Borgorosso F.C.
    L’unica vittoria è stata ottenuta con il Cagliari, sfruttando il fattore “sorpresa” del debutto, ma anche la modestia dell’avversario, così come rivelatasi in seguito.
    Insomma, direi che il quadro è ben delineato e chi non ha intenzione di aprire bene gli occhi sulla realtà, fin da subito, rischia di doverlo fare quando oramai è tutto troppo tardi (Martusciello docet).
    Fra l’altro, mi pare che si sia già delineato il quadro di chi abbia davvero saputo investire. ovvero il Parma, che ha rivoluzionato la squadra “adeguandola” alla serie A.
    E pensare che noi l’avevamo già pronta, per la A, visto quanto dimostrato l’anno scorso, e ci siamo voluti impelagare con la “rivoluzione” voluta dal Messia e i suoi fratelli…
    L’unica speranza potrebbe essere Andreazzoli… che non mi pare essere il tipo che continuerà a far giocare per forza Mr.9milioni fino alla fine dell’anno… voglio davvero sperarlo

  2. Completamente d’accordo, e pensare che all’inizio c’era gente che parlava di grande mercato e di Europa…roba da pazzi!
    Speriamo che il mister non abbia le mani legate con La Gumina…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.