Sono in vendita già da giorni i tagliandi per assistere alla prossima sfida interna degli azzurri, quella che si giocherà giovedi 27 settembre alle ore 21:00 contro il Milan.

MODALITÀ DI VENDITA

• Settore di POLTRONISSIMA, POLTRONA, TRIBUNA INFERIORE, TRIBUNA LATERALE NORD / SUD E CURVA SUD OSPITI
Biglietti disponibili su tutto il circuito VivaTicket e online con la sola modalità “stampa a casa”
• Settore di CURVA NORD: Biglietti disponibili nei punti vendita VivaTicket della Toscana
• Settore di MARATONA SUP.CENTRALE E LATERALE: Biglietti disponibili nei soli punti vendita Empoli Store ed Unione Clubs Azzurri.
• Settore di CURVA DINAMICA: Biglietti al momento non disponibili

• Il biglietto a tariffa “Ridotto” è valido per gli Over 65 (nati prima del 28-09-1953), Under 14 (nati dal 28-09-2004), invalidi con un grado di invalidità superiore al 60% e donne. Per usufruire, dove previsto, del biglietto ridotto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14 e ne garantisca la sorveglianza. I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne.

MODALITÀ DI VENDITA (OSPITI)

Biglietti in vendita su tutto il circuito VIVATICKET e online con modalità stampa a casa. La vendita dei biglietti per il sostenitori della La vendita dei biglietti per il sostenitori della Società AC MILAN inizierà Giovedì 20 Settembre alle ore 16:00 e terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di Mercoledì 26 Settembre pv. E’ pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

I tagliandi sono in vendita attraverso il sito vivaticket.it e nei punti vendita: Empoli Store e Unione Clubs Azzurri. Il giorno della gara saranno aperte dal pomeriggio le biglietterie dello stadio posizionate davanti alla Publiser.

Questa la tabelle riepilogativa di tutti i prezzi:

 

25 Commenti

  1. RIAPRONO TUTTI I SETTORI…ANCHE CURVA BANCA DINAMICA
    IL CORSI non c’é nulla da dire ragazzi, FA ANCHE I MIRACOLI!!!!!!!!
    E vaglielo a dire ora agli empolesi che ci vole lo stadio novo…x fattenne dicché!!!!!

  2. il primo tempo di empoli Milan 2-2 dell’autunno 2014 rimane uno dei più belli a cui abbia mai assistito.Milan letteralmente asfaltato. vediamo quest’anno….con un milan inferiore…..

  3. con questi prezzi, di empolesi non ne prendi nemmeno uno. E anche milanisti con la gara infrasettimana non penso ne verranno a bizzeffe. Mi ricordo che in altri empoli milan di mercoledi il setore ospiti era mezzo vuoto. Poi son curioso di vedere se x la juve aumentano ancora. Per la curva si va a 45 euro e 100 per la maratona. E una cosa brutta. E non iniziate a dire bene cosi è giusto che paghino. Il calcio deve essere accessibile almeno in un settore popolare, invece anche le curve sono salatissime. Io quando vado in trasferta se il biglietto costa caro mi arrabbio, quindi è giusto che si arrabbino anche gli strisciati quando vengono a empoli.

    • infatti gli abbonamenti erano e SONO tutt’ora a prezzi che dire popolari è un’eufemismo.

      Vuoi spendere poco e vuoi i prezzi popolari ? ok ti abboni e paghi lo scotto di dover vedere qualche partita in più e magari affezionarti (tu, tuo figlio o tuo nipote) alla squadra.

      Questo è il prezzo dei prezzi popolari (Scusate il gioco di parole)

      Se invece vuoi solo venire a tifare la tua strisciata del c+zzo per una partita ti paghi lo stonfo (e fossi in loro ti darei anche un paio di bastonate sul groppone insieme al biglietto)

      vi lamentate anche…
      v’avevate a abbonare, tirchiacci maledetti

      • E se qualcuno voleva abbonarsi in un settore popolare ma sono andati esauriti subito? (nonostante la maratona sia sempre mezza libera) Posso capire i prezzi alti per un biglietto singolo ma così non ci guadagna nessuno

      • Ma scusa ma se uno é tifoso dell’ Inter ma perché si dovrebbe abbonare x vedere Empoli Chievo? Non l ho capito. Gli abbonamenti x cercare di farne tanti devono essere a prezzi bassi, e lo sono e quindi ne hai fatti oltre 6500. Ma perché un gobbo o un altro strisciato si dovrebbe abbonare all’ Empoli? I prezzi della singola gara ovvio che devono essere più alti ma a tutto c è un limite. 90 euro in tribuna inferiore basso a quel modo mi sembra un furto. In molti stadi il prezzo più alto é sui 60 70 euro e noi 110.

      • Concordo con Fred!
        e state tranquilli che c’è gente che ci studia all’interno della società su queste scelte, quindi se prendono queste decisioni le prendono per la squadra e per il futuro dell’Empoli.

        Abbonatevi, anche se venite a vedere 5 partite in tutto l’anno risparmiate, e più che altro appassionatevi all’Empoli.

  4. ….non capisco perchè, per molti di voi, abbonarsi pare sia quasi un obbligo….ma se io volessi fa’ il biglietto mano mano, semplicemente perchè ho un lavoro che non mi assicura automaticamente il giorno libero per la partita? Secondo voi è giusto debba pagare queste salaccate?? Boh……Son stato abbonato per anni e, contrariamente a tanti “empolesi” che si son scoperti tali solamente negli ultimi anni, io l’ho fatto quando arrancavamo o in C o in B….uno può avere mille motivi per non farlo, senza per questo essere tacciato di essere strisciato…a volte, veramente, mi sento lontano anni luce dalla mia gente per mentalità.

    • Prima di scrivere bisognerebbe riflettere.
      Sono il primo a dirlo, perché spesso anch’io scrivo d’istinto.
      Però quello che hai scritto lo ritengo corretto.
      Ci possono essere svariati motivi che sconsigliano l’abbonamento (non ultimo il fatto che spesso gli orari delle partite sono sempre diversi).
      Allo stesso tempo, capisco che sia logico che il prezzo del singolo match sia un po’ più alto.
      Però un po’ di più, non molto di più!!!

      • Concordo. Anche perché uno si potrebbe appassionare in seguito è abbonarsi l anno dopo. Anche una gara col Cagliari. Metti la curva a 14 15 euro e la maratona superiore a 30 35. Qualche altra centinaia di paganti li fai. Ma a 20 chi ci viene diciamo così per fare o da sportivo sta a casa. E come diceva qualcuno. C è chi lavora al sabato o domenica, il figlio che gioca, allora anche un tifoso no si abbona e 7 o 8 le vuole vedere. Ma ci si scoraggia tutti. Quindi non è giusto tu ti avevi ad abbonare allora ora paga tanto e salato.

      • ..ma vedi, si ritorna ad un discorso che fa stizzire molti, ma è verità. Normalmente, diverse società tutelano il fattore campo, cercando di lasciare qualche settore esclusivamente ai propri tifosi; qui invece, purtroppo, pur di vendere biglietti si danno via ai forestieri anche settori nostri, come dovrebbe essere la superiore. Questo ovviamente non dà la matematica certezza che, chi si prende il biglietto sia dei nostri, ma di sicuro se li fai a prezzi normali (maggiorati ok, ma qui si parla nell’ordine di 30 € e in più!!) hai più probabilità che alcuni empolesi, che per diverse ragioni non hanno potuto o voluto fare l’abbonamento, ti prendano quei posti. Sinceramente, potrei anche spendere una salaccata, per l’Empoli non è mai stato un problema, ma vorrei gustarmi la partita in mezzo alla mia gente, non col rischio di dover sorbirmi un’eventuale esultanza avversaria e rischiare di litigare, tenendo pure conto che, fondamentalmente….sono a casa mia!!!

  5. Meno male che ho l’abbonamento in maratona superiore centrale e che vedo perfettamente la partita….Mi domando come si fa a chiedere 90 euro per andare in quella piccionaia ribassata che vien chiamata tribuna inferiore….con la Juve mi raccomando portate quel biglietto a 100 euro…..ma tanto fra poco(?) ci faranno lo stadio novo e sicuramente poi i prezzi li abbassano…..come no se li abbassano!

  6. Premetto che sono abbonato da decenni domando a quelli che scrivono (avevate a fare l’abbonamento, poveri brodi, state a casa, ecc..e poi magari son quelli che si lamentano dello stadio vuoto!) vi sembra normale per una società da 30 ANNI a questi livelli mettere a disposizione SOLO 2.300 posti popolari per la serie A??
    Poi prima di parlare di prezzi li conoscete i prezzi delle altre squadre?? Nane a parte che quelli sono un caso patologico, per quello che vedo, a parte in maratona inferiore, si spende cosi poco poi a Empoli secondo voi?

  7. Se uno di zona tifoso del Milan vuol andare a vedere la sua squadra a milano spenderebbe di più,quindi può venire a vederla ad Empoli che è più vicina,per i tifosi empolesi ormai siamo già abbastanza più di questi non siamo!!!

  8. 35 euro è un prezzo scandaloso, il corsi su questo ha le sue colpe, lo stadio aspetta solo la società, i soldi ci sono quelli del paracadute , il comune ha già messo le carte in tavola, ora tocca al principe di Montevideo.

  9. BISOGNA PAGARE. ALTRIMENTI C’E’ SKY.
    L’ABBONAMENTO COSTA QUANTO 4 CAFFE’ MA DI COSA RAGIONATE.
    GUARDATE I COSTI DEGLI ABBONAMENTI DELLA SPAL E POI VU RAGIONATE.
    MENO GENTE VIENE E MEGLIO E’.
    TANTO GLI EMPOLESI SIAMO QUESTI IL RESTO TIFA PER GLI ALTRI.
    ARRIVEDERCI

  10. Bravo proprio discorsi da empolese campagnolo!! Quello che dice anche che a Empoli c’è tutto, va tutto beneve che te ne fai dello stadio nuovo… Confronta allora TUTTI gli abbonamenti degli altri e più che altro vai a vedere che stadi stanno facendo e progettando tutti e poi prova ad andare a vedere in curva a Empoli o nei laterali e poi mi dici che si spende poco e ci si sta bene!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.