Manca ancora una gara all’appello, che si giocherà domani, ma stasera si è di fatto completato il quadro della nona giornata, giornata che ha visto la prima sconfitta della Juventus che certo non ci voleva alla vigilia del match che i bianconeri giocheranno proprio contro di noi.

Questi i risultati

 

risultati

Articolo precedente"Il Punto", con Alessandro Marinai…
Articolo successivoI Più e i Meno di Empoli-Juventus
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. La classifica sta prendendo forma, le attuali ultime 4 se la giocheranno fino in fondo,per noi sarebbe importante non distaccarsi mai dalla qiartultima di 4/5 punti se no sono dolori!!!!

  2. Non credere Ale che la classifica prenda forma..io nella lotta salvezza ci metterei pure il Palermo,Atalanta e pure il Cagliari che secondo me dopo la pausa invernale farà il botto..

  3. Sam hai ragione ma dopo le prossime due partite voglio vedere quante squadre abbiamo alle spalle.
    se rimaniamo in 6/7 squadre tutte vicine ci divertiremo altrimenti sarà una noia ppartecipare a uma festa e rimanere fuori dalla porta!!!!!

  4. porca puxxna squadre che fanno un tiro un gol in 94 minuti e vincono vedi genoa e palermo…e noi con 3 traverse perdiamo

  5. Come sempre fanno le squadre di Zeman, il Cagliari farà il più classico dei botti in perfetto stile del suo allenatore..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here