Per la gara di sabato al “Castellani” contro il Cagliari gli azzurri si potranno avvalere del supporto di circa seicento giovani tifosi. Infatti, nel settore di “Curva Nord” si andranno ad ubicare tanti bambini che fanno parte del progetto della Scuola del Tifo, sotto il coordinamento dell’Unione Club. Un appuntamento questo che si ripete di anno in anno e la gara di sabato contro la formazione sarda è stata quella prescelta per portare i giovani tifosi a vedere da vicino la squadra impegnata in una partita ufficiale.

Come sempre accade in queste situazioni, prima del calcio d’inizio ci sarà la solita sfilata lungo tutto il campo, esponendo gli striscioni creati ad hoc proprio dagli stessi bambini. Inutile ripetere l’orgoglio che ci trasmette questa iniziativa che fa bene agli occhi e fa bene al cuore, un’iniziativa che ha insegnato molto in questi anni e che speriamo possa essere perpetua nel tempo.

Articolo precedenteInfo biglietti Empoli vs Cagliari
Articolo successivoMercato Azzurro | Anche Pisa vorrebbe Gilardino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here