Sabato prossimo a Monteboro ore 15.00 la “Primavera” si gioca una fetta importante del suo destino. Ospiti i biancocelesti della Lazio, freschi reduci dalla conquista della “Primavera TIM CUP 2014/2015” ed in lotta con il Bari per il secondo posto del Girone che vale l’accesso diretto alle Finali-Scudetto di giugno.

L’Empoli è in corsa per i play off per accedere ai quali se la gioca con Catania, Palermo e Napoli (in casa del quale andranno a chiudere il girone il prossimo sabato 16 maggio): mancano solo due partite.

Ecco perché la gara di sabato prossimo è I M P O R T A N T I S S I M A ed ecco perché sarebbe bello che tanti tifosi azzurri fossero presenti a Monteboro a tifare per gli azzurri.

In campo ci sono ragazzi che hanno la stessa maglia dei vari Maccarone, Valdifiori, Rugani, Tavano ecc…ed alcuni di loro presto giocheranno al Castellani; è la storia dell’Empoli, questa, partire dai giovani.

La Società azzurra chiama a raccolta i suoi tifosi e, perché in tanti riempiano la tribuna di Monteboro, praticherà lo sconto del 50% sul presso del biglietto a tutti gli abbonati della Stagione Sportiva 2014/15. Basterò presentare la tessera all’ingresso e invece dei consueti 8 euro se ne pagheranno solo 4!!!

La speranza è che siano davvero in tanti ad incitare i ragazzi di mister Cecchi, compreso anche il tifo organizzato che in Maratona non fa mai mancare la sua voce ed il suo sostegno alla della Prima Squadra.

TUTTI A MONTEBORO!!!!! FORZA AZZURRI!!!!!!!

 

 

Fabrizio Fioravanti

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.