Sabato 7 settembre non ci sarà Empoli-Fiorentina come ieri annunciato. L’amichevole è stata annullata e la società azzurra è in queste ore al lavoro nell’organizzazione di una nuova gara con altro avversario. Non è ancora ufficiale ma molto probabilmente questo potrebbe essere il Parma.

Una sfida ovviamente diametralmente opposta a livello ambientale, dal derby tra due realtà rivali a livello campanilistico alla sfida tra due tifoserie che assieme da più di trent’anni condividono un bellissimo gemellaggio. Il motivo dell’annullamento non dovrebbe essere da ricondurre a motivi di ordine pubblico ma per via semmai motivi logistici che non vedavano collimare a pieno gli impegni delle due società.

Nella giornata di domani dovremmo avere notizie più certe riguardo l’avversario e la conferma di giorno ed orario della gara. Assieme a queste informazioni anche la messa in vendita dei tagliandi.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Qual è il tuo giudizio sul mercato azzurro?

19 Commenti

  1. Facciamoci prendere per il c..o da queste nane biscottate. Tanto gli va a finire come sempre. Cortei entusiasmo Ribery e poi metà classifica. Giochiamo con qualcun altro che è meglio.

  2. Si in via ufficiosa lo sapevo da metà mattina e le motivazioni credo che siano proprio di ordine pubblico.
    In fondo per noi meglio il Parma, squadra comunque impegnativa dal punto di vista sportivo, clima disteso in campo anche per la presenza di tanti ex recenti nelle due squadre e bell’occasione per trovarsi tra gemellati visto che quest’anno non ci saranno partite ufficiali.
    Meglio riservarsi il derby per un impegno ufficiale e rimanere con il ricordo dolce della vittoria di maggio scorso.

  3. Quando ieri è circolata la notizia che stavano discutendo l esonero di Montella mi sono sentito male. Per fortuna ci hanno ripensato!…. aveva le pezze al cxxo quando è arrivato a Empoli e la sua riconoscenza è stata di segnaci con tutte le maglie dove è stato e esultare alla grande senza ricordarsi da dove viene……montato!
    Poi con Don Capece come presidente…..vaia vaia vaia

  4. Meglio così. Non sarebbe stato per niente bello giocare contro chi di fatto ti ha dato l’ultima spinta x la B. Montella Chiesa e soci non li avrei digeriti. Contro la tifoseria poco o nulla, è una rivalità moderna e io non mi ci vedo, anzi, i vecchi e sportivi di loro soffrirono a veder salvare il Genoa e vedere la Fiorentina senza dignità.
    Meglio così.

  5. Non si può votare con un pailino. Devi chiarire per cosa è costruita la squadra.
    Metà classifica : MOLTO BUONO
    Salvezza: OTTIMO
    Play off : BUONO
    Prime 2 posizioni : INSUFFICIENTE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.