Si è giocata la 33a giornata del campionato di Serie A che ha visto entrambe le squadre milanesi ottenere tre punti con il Milan che ha battuto il Genoa mentre l’Inter ha espugnato La Spezia cogliendo la terza vittoria consecutiva. Inter che rimane al secondo posto a un solo punto dal Milan ma dovrà recuperare ancora la gara con il Bologna. Si ferma la Juventus che solo in pieno recupero riesce a pareggiare con il Bologna grazie al solito gol di Vlahovic. Nella lotta salvezza fondamentale la vittoria del Cagliari sul Sassuolo mentre sono ancora sconfitte il Genoa e il Venezia. Brutta sconfitta per l’Empoli ma dopo i risultati di ieri è ancora più vicina alla salvezza. Clamoroso colpo esterno della Salernitana che vince contro una Sampdoria in piena crisi. Domani i due posticipi chiuderanno il turno.

Questi i risultati e la classifica provvisoria:

SPEZIAINTER 1-3

MILANGENOA 2-0

CAGLIARISASSUOLO 1-0

SAMPDORIASALERNITANA 1-2

UDINESEEMPOLI 4-1

FIORENTINAVENEZIA 1-0

JUVENTUSBOLOGNA 1-1

LAZIOTORINO 1-1

NAPOLIROMA Lun. 18/04 ore 19:00

ATALANTAVERONA Lun. 18/04 ore 21:00

Articolo precedenteFotogallery Serie A 2021/22 | Udinese – Empoli
Articolo successivoEFC | Martedi la ripresa dei lavori… Ad Udine la certificazione di un ritorno disastroso

11 Commenti

  1. Siamo vicini al nostro obiettivo, gli altri discorsi stanno a zero!! Ricordo di squadre che hanno fatto un girone di ritorno pietoso ma non mi ricordi tutti questi bubbolatori ( hellas ma anche Empoli di Giampaolo). L’unica cosa che non capisco e che mi dispiace è l’involuzione di gioco!!

    • Si continua a difendermi trovando scuse, sono dei polli quelli in campo ,si dovrebbero vergognare pochissimi punti così da dicembre nemmeno una squadra amatoriale dei tornei Arci.

  2. L’anno di Giampaolo chiudemmo il girone di andata a 30 punti ed il girone di ritorno come è stato scritto a 16 punti, diciamo che l’andamento era simile fino a circa 2/3 partite fa, come allora il derby in casa ci sbloccò (al di là dell’andare poi in ciabatte a Roma sponda Lazio 7 giorni dopo) e poi finimmo il campionato tutti contenti di aver preso anche il decimo posto con alcuni milioni in più dalla lega calcio, anche quest’anno poteva essere il derby di 2 settimane fa a sbloccarci e a dare il là ad un finale diverso, purtroppo il goal annullato a Di Francesco ha fatto calare il sipario anche sul morale ed entusiasmo ed ora la stagione si è imbastardita quasi irreparabilmente.
    Vediamo in queste ultime 5 di avere un sussulto o due e chiudere ad almeno 38 punti, ma la vedo male.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here