Si è giocata la 18° giornata del Campionato di Serie B. In attesa del big match di domani sera Empoli-Salernitana, risponde il Cittadella che nel finale sconfigge l’Ascoli portandosi al secondo posto provvisorio in classifica. Ricordiamo che il Cittadella deve ancora recuperare una partita. Il Monza, avanti di due reti, si fa rimontare dal Cosenza mentre il Pisa batte il Brescia, sempre più in crisi di risultati. Risale il Lecce che coglie un importantissima vittoria a Reggio Calabria contro la Reggina.

CHIEVO V.- V.ENTELLA 2-1

VICENZA- FROSINONE 0-0

CITTADELLA- ASCOLI 1-0

MONZA- COSENZA 2-2

PISA- BRESCIA 1-0

PORDENONE- VENEZIA 2-0

REGGINA- LECCE 0-1

PESCARA- CREMONESE DOM. 17/01 ORE 15:00

EMPOLI- SALERNITANA DOM. 17/01 ORE 21:00

SPAL- REGGIANA LUN. 18/01 ORE 21:00

6 Commenti

  1. Quelle fave dell’Ascoli si son fatte infinocchia’ alla fine. E quegli sciamannati della Reggina hanno sbagliato un rigore contro il Lecce.

  2. 3 punti con la Salernitana e non mi importa se il Cittadella con il recupero di una partita potrebbe ritrovarsi ad un punto da noi. In questo momento guardo solo ai punti che abbiamo già oggi sulla terza e a quelli che potremmo averne in più alle 22.30 di domani sera. Lecce che ha giocato anche in 10 ma che davvero non mi sembra una squadra che possa ambire ad uno dei due posti per la A. Tra l’altro contro di noi gli mancheranno un paio di pedine importanti (uno sarà Coda) . Ma pensiamo intanto, come dice il mister, alla Salernitana poi penseremo a Lecce.

  3. Abbiamo 6 finali difronte a noi, poi capiremo a che campionato possiamo ambire ….. pensare in grande è lecito ….. ma non bisogna mollare di 1 cm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here