Nel recupero della 5ª giornata (match rinviato per le positività al Covid-19 riscontrate tra i lagunari), il Venezia si impone per 2-0 sull’Entella e vola al terzo posto in classifica. Decisive, dopo un primo tempo avaro di emozioni, l’autorete di Pellizzer al 49’ e la marcatura di Ceccaroni al 77’.

La squadra di Zanetti costringe alla seconda sconfitta consecutiva i liguri (ko contro il Lecce domenica scorsa) inchiodandoli al terz’ultimo posto in graduatoria.

Ricordiamo che sono ancora da recuperare Cittadella-Reggiana, Monza-Vicenza, Cremonese-Brescia e Pisa-Ascoli.

Questa la nuova classifica provvisoria:

9 Commenti

  1. E se viene confermato il 3-0 a favore della Salernitana i campani si porterebbero a 14 punti. Ma anche il Cittadella deve recuperare una partita e quindi potrebbe portarsi a 13 punti … quindi importantissimo per noi fare risultato in casa loro. 3 punti e gli diamo una bella mazzata … un punto …e manteniamo le distanze … L’importante è avere continuità nei risultati e la partita di sabato prossimo potrebbe incominciare ad essere la partita giusta per vedere … cosa faremo …da grandi ….

  2. A Cittadella è sempre difficile fare risultato ma penso che un risultato positivo si possa ottenere, continuità di risultati e voglia di fare risultato sempre sono fondamentali, avanti empoli e speriamo in una vittoria

  3. La classifica comincia ad esprimere i valori delle squadre. Nell’attuale parte sinistra tutte hanno le potenzialità per ambire a qualcosa di importante. Bel torneo, bella lotta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.