Si tornerà in campo venerdì prossimo, 24 luglio, per la 36° giornata del Campionato di Serie B, il terz’ultimo turno di questa stagione. Si entra nel rush finale e la prossima potrebbe essere una giornata decisiva per la lotta al secondo posto, play off e salvezza.

Per quanto riguarda il secondo posto che vale la promozione diretta in Serie A, match point per il Crotone che se batte il già retrocesso Livorno festeggerà la matematica promozione. Per quanto riguarda la zona play off diversi scontri diretti interessanti: Chievo-Cittadella, Salernitana-Empoli e Cosenza-Pisa big match di giornata che diranno tanto nell’ottica delle successive due giornate da giocare.

Per quanto riguarda la lotta salvezza Trapani-Pescara e Venezia-Juve Stabia autentici spareggi. Difficile anche la situazione del Perugia, in caduta libera da diverse partite e impegnato sul difficile campo di Chiavari contro l’Entella.

Questo il programma della 36° giornata:

ASCOLI- PORDENONE ore 21:00

CHIEVO V.- CITTADELLA ore 21:00

COSENZA- PISA ore 21:00

CREMONESE- SPEZIA ore 21:00

FROSINONE- BENEVENTO ore 21:00

LIVORNO- CROTONE ore 18:45

SALERNITANA- EMPOLI ore 21:00

TRAPANI- PESCARA ore 21:00

VENEZIA- JUVE STABIA ore 21:00

V. ENTELLA- PERUGIA ore 21:00

Articolo precedentePrimo gol in Serie A per l’ex azzurro Bennacer
Articolo successivoMercato Ladies | Diverse azzurre rinnovano il contratto

1 commento

  1. Ci sono alcuni scontri tra squadre che stanno dietro di noi in classifica che dovrebbero preservarci da brutte sorprese. Anche se per la sicurezza 1-2 punti penso che li possiamo fare. A Salerno è favoritissima la Salernitana, il Cosenza sembra essersi ripreso e potrebbe venire qua ancora con la speranza di fare playout. Il Livorno anche se infarcito di giovani vorrà finire dignitosamente, quindi fare 9 punti utopia, farne 4/5 quello che penso sia logico, farne 1-2 penso sia alla portata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here