C’è voglia di calcio, c’è voglia di tornare a partecipare direttamente alle gare dopo oltre un anno di porte chiuse. Ed una testimonianza importante sta arrivando dalla vendita dei tagliandi per la gara che si giocherà domani sera alle 20:45 contro l’Inter.

Il settore ospiti ufficiale, la curva sud, sta infatti andando verso il tutto esaurito. Ovviamente va sempre ricordato che esiste il limite al 75% della capienza. In totale al momento sono stati venduti già 5000 biglietti ed anche la maratona superiore è un settore molto gettonato e che potrebbe vedere tante presenze di fede narazzurra.

Difficile al momento fare una stima precisa su quante presenze totali ci potranno essere, ma non è da escludere che si possano superare anche le diecimila presenze totali, andando vicini ad un tutto esaurito generale.

Articolo precedenteL’arbitro di Empoli-Inter
Articolo successivoLa partita del tifo (Salernitana)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Venite interisti, venite: vediamo se anche stavolta i pali, le traverse e Handanovic vi aiuteranno a vincere. Venite.

  2. Quanto godrei se alla fine gli si cantasse quella famosa canzoncina che finisce con culo…..mamma mia…quanto godrei con questi strisciati frustati…mamma mia

  3. Te l’ho detto, a Empoli Empoli più che altro è pieno di gobbi e di Nane, l’hinterland soprattutto verso il pisano, è più nerazzurro

  4. Gli Interisti sono tanti anche a Empoli ed immediati dintorni, tanti anche tifosi mezzoni (che sono per entrambe).
    Sarebbe bello non vederli esultare…Incrociamo le dita

  5. Però ,sempre gli stessi commenti triti e ritriti.
    Ma cosa ve ne frega degli altri.
    Ognuno ha diritto di tifare per chi gli pare.
    Pensate a tifare i propri colori e non pensate ad altro.

  6. Ben venga una grande squadra in casa nostra,per Empoli e’ un onore e un orgoglio per quanto questi cari ragazzi ci regalano.Sempre forza Empoli.MartinaB.

  7. Giusto. Ben venghino anche i loro tifosi che eschino delusi dal Castellani..ben venghino. Che altro non vogliono che la sfortuna dell’Empoli..gelosi e invidiosi dei successi degli azzurri. Nonostante sia la loro citta’. Mah….!!!

    SEMPREESOLOFORZAEMPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here