Da oggi è possibile votare il “Giocatore del Mese – Orme Azzurre“ attraverso le pagine Facebook di Pianetaempoli (occorre avere il Like alla pagina) e di Orme Radio.

I calciatori in nomination per il mese di Aprile sono (in ordine alfabetico): Bennacer, Caputo, Di Lorenzo, Dragowki e Traore. I cinque finalisti, come da regolamento, sono coloro che hanno avuto il numero maggiore di voti sommando le pagelle di ogni singola partita del mese delle testate giornalistiche: Pianetaempoli.it, Il Tirreno, La Nazione, La Gazzetta dello Sport.

Ad ogni calciatore, come consueto, è stata assegnata una specifica emoticon e quindi basterà selezionarla per assegnare il voto a chi preferite. Il calciatore che avrà avuto il maggior numero di voti alle ore 21:00 di giovedi 23 Maggio sarà il “Giocatore del Mese – Orme Azzurre” di Aprile e verrà annunciato nel corso della puntata di Orme Azzurre. La premiazione avverrà appena l’Ufficio Stampa dell’Empoli ci metterà a disposizione il vincitore.

Articolo precedenteLotta salvezza | tutte le combinazioni
Articolo successivoUNDER 17 Serie A e B | Passa il Milan ma solo ai tempi supplementari
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.

4 Commenti

  1. Drago Dragowsky. La sua parata su Vlahovic a quel punto della gara è da far vedere a chi pensa che ce l’abbiano regalata..

  2. Quando fin dall’anno scorso dicevo che Traorè era un gran talento….in parecchi storcevano il naso per via di quella dormita che fece sul passaggio di un compagno che poi determinò il goal degli avversari che andarono a pareggiare….addirittura in diversi l’avrebbero mandato in C a farsi le ossa perché confermandolo in A SAREBBE STATO UN GROSSO SBAGLIO(mentre alla fine la svirgolata di Pasqual e la solita dormita di Veseli furono cosa ben più grave riguardo al goal subito)e la cosa è successa anche quest’anno dopo qualche partita iniziale giocata così così…..ma si sa ad Empoli diversi tifosi emanano sentenze senza dare il tempo ai giocatori di dimostrare quel che valgono…..e anche quest’anno è successo per Dragoski,Pajac,Farias,Nicolau giocatori che invece schierati con continuità hanno dimostrato il loro valore……….Ora è il momento di Ucan,perchè si pensa che se non gioca vuol dire che non è all’altezza….magari l’anno prossimo se rimarrà ad Empoli parecchi saranno poi ad esaltarne la bravura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here