Sono terminate le gare ufficiali del mese di marzo e da oggi è possibile votare il “Giocatore del Mese – Orme Azzurre“. Si vota unicamente attraverso le pagine Facebook di Pianetaempoli (occorre avere il Like alla pagina) e di Orme Radio.

I calciatori in nomination per il mese di marzo sono in ordine alfabetico: Bennacer, Caputo, Farias, Dell’Orco, Krunic. I cinque finalisti, come da regolamento, sono coloro che hanno avuto il numero maggiore di voti sommando le pagelle di ogni singola partita del mese delle testate giornalistiche: Pianetaempoli.it, Il Tirreno, La Nazione, La Gazzetta dello Sport.

Ad ogni calciatore, come si evince dalla grafica, è stata assegnata una specifica emoticon, basterà quindi scegliere l’emoticon relativa al giocatore preferito per assegnare a questo un voto. Il calciatore che avrà avuto il maggior numero di voti alle ore 21:00 di giovedi 11 Aprile, sarà il “Giocatore del Mese – Orme Azzurre” di Marzo e verrà annunciato nel corso della puntata di Orme Azzurre. La premiazione avverrà la settimana prossima.

Sarete quindi voi e solo voi a decretare ogni mese il vincitore di questo nuovo premio per la nostra realtà.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.